Idee regalo anche per i nostri amici animali

Ciao ragazze

Questo è post particolare dedicato a tutte le persone come me che amano gli animali.

Vi chiedo di leggere tutto il post perché non si tratta solo di fare pubblicità ma anche quello di smuovere le coscienze.

Non so se lo sapete ma ho due cani. Un bouledogue francese e un chihuahua.

Si chiamano Lola e Benito. Sono amici inseparabili e per me sono come dei figli pelosetti.

Sui blog girano sempre dei post con idee regalo per Natale da fare alle persone a cui vogliamo bene.

E i nostri amici a quattro zampe? Anche loro fanno parte della famiglia e quindi girando su internet ho trovato una pagina Facebook di una ragazza che crea con le sue mani degli oggetti a dir poco FANTASTICI!!!!

Lei si chiama Maddalena Sarnelli, ha 30 anni e vive a Napoli. É un istruttore cinofilo, da questo la passione per i cani e la scelta del tema per la sua pagina di creazioni, ZAMPA SCUGNIZZA nata dal suo desiderio di possedere oggetti con zampette, cani, gatti e quant’altro e sicuramente tutte le amanti del genere si rispecchieranno in esso.

Tra le sue creazioni troverete l’utilizzo di vari materiali e tecniche come la stoffa per il cucito creativo, il legno da dipingere o dov’è possibile da modificare a piacimento, il fimo per modellare gioielli, statuine o inserti di completamento quali bottoni, ciondoli e tante altre cose molto carine ed originali.

Inoltre, sono presenti creazioni dove utilizza materiali di riciclo, ritenendo importante e stimolante dare nuova vita agli oggetti inutilizzati.

La sua passione non finisce qua e la porta, nel suo piccolo, a cercare di aiutare i cuccioli in difficoltà, donando alcune mie creazioni per mercatini di beneficenza pro-pelosi.

Ha sempre amato creare e materializzare quello che era nella sua testa e questo la fa stare bene ed inoltre ha sempre pensato che donare e ricevere un regalo handmade sia speciale, poiché le cose artigianali a differenza di quelle confezionate in serie, sono uniche ed hanno mille volte più valore di un regalo comprato, uguale a tanti altri.

Se siete amanti dei cani e cercate gadgets a 4 zampe a prezzi molto accessibili, passate a dare un’occhiata sulla sua pagina Facebook cliccando su ZAMPA SCUGNIZZA

Spero che questa segnalazione vi abbia fatto piacere sperando che anche per i nostri amici animali passino un felice Natale.

Vorrei aggiungere una cosa a questo articolo.

Molto spesso, quando vado a fare la spesa, compro del cibo per cani che decido di donare al canile vicino a casa mia. Oppure se ho delle coperte che non utilizzo più, piuttosto che buttarle o lasciarle negli armadi, preferisco portarle ai cani che purtroppo non hanno una famiglia e che per colpa di veri BASTARDI (scusate il linguaggio) si ritrovano costretti a vivere nei canili per degli anni (quelli che riescono ad arrivare al canile… Perché molti altri vengono abbandonati in autostrada e il canile non lo vedranno mai).

Vi chiedo, come regalo di Natale, di condividere questo post.

Vi abbraccio e vi saluto.

Vi salutano anche la mia Lola e il mio Benito (bau bau)

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_6171.jpg

7 comments

  1. Effettivamente a Natale pensiamo solo al nostro tornaconto personale ; fare regali ad amici , parenti ai propri genitori , e ci sentiamo tutti più buoni , senza considerare che al di fuori delle nostre mura domestiche vivono , milioni di bestiole al freddo e indifese .
    Sarebbe molto bello , come già hai citato tu , prendersi cura almeno per un giorno , o per poche ore di loro .
    Trovo l’articolo un po lungo , ma interessantissimo come sempre .
    Complimenti Cristina , ancora una volta sei stata bravissima !! ♡♡

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...