Ultimi acquisti di fine anno

Ed eccoci qua al 31 dicembre 2014. Oggi è una giornata bellissima con un sole stupendo ma con temperature polari.

Dopo un anno di sfrenato shopping compulsivo poteva una come me trattenersi almeno l’ultimo giorno dell’anno? Certo che no!!!! Per la grande gioia di mio marito che sostiene che tra make-up, scarpe, vestiti, orologi, creme e occhiali potremmo fare il provino per quel programma di Sky intitolato SEPOLTI IN CASA!!! Hahaahahahahahaha gli uomini esagerano sempre anche se devo dire che la cabina armadio riesce ad ospitare solo i miei vestiti e accessori. Mio marito invece nel comodino riesce a tenere tutto. Ma che bravo!! Continua così amore che la cabina armadio è tutta mia!! Hihihi

Comunque stamattina abbiamo deciso di andare a Montecarlo per fare un giro (cioè scusa amore mio mi porti nel principato di Monaco e pretendi che io rincasi senza nemmeno un sacchettino?) e mi sono fatta dei regalini carinissimi.

Profumo SI Di Giorgio Armani (lo adoro)

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_7445.jpg

Ovviamente potevo non comprare il gel doccia sempre di Giorgio Armani? Certo che no.

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_7446.jpg

E per una giornata di sole come questa non potevano mancare un bel paio di occhiali di Jimmy Choo per proteggere dal sole i miei occhietti azzurri. Ovvio.

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_7447.jpg

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_7448.jpg

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_7449.jpg

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_7450.jpg

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2014/12/img_7451.jpg

Chi è che diceva SE FAI SHOPPING ALL’ULTIMO DELL’ANNO FARAI SHOPPING TUTTO L’ANNO? Meglio non rischiare vero?

E voi che ne pensate ragazze? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti dell’anno?

Fatemelo sapere.

Buon 2015 a tutti voi e alle vostre famiglie.

Vi abbraccio forte forte.

17 comments

  1. Io aspetto i saldi per comprare un pc. Sto facendo tutto con ipad e iphone6. Con un portatile sarebbe piú semplice. Se mio figlio non lo avesse gettato nella vasca da bagno avrei ancora il mio bel pc. 😭😭😭

    Mi piace

  2. Bè che dire, ottimi acquisti di sicuro! 🙂 E poi chi ben finisce…meglio inizia si dice no? 🙂 Per questo ti auguro uno splendido 2015 e ti ringrazio di seguirmi sul blog, per questo ti segnalo che mi sono spostata su http://www.blondywitch.com Spero verrai a trovarmi e ti ricordo di iscriverti per rimanere in contatto e ricevere tutte le news su fashion e dintorni. Ti aspetto ❤
    Un abbraccio, Claudia

    Liked by 1 persona

    • Ciao claudia. Pensa che ero sul tuo blog un minuto fa e mi stavo iscrivendo. Mi piace molto il tuo blog. Se ti va seguimi anche tu. Mi farebbe molto piacere. Poi siamo quasi coetanee. Io 80 tu 83 (ragazze sto citando l’anno e non i nostri anni sia chiaro)

      Mi piace

    • Ciao claudia. Pensa che ero sul tuo blog un minuto fa e mi stavo iscrivendo. Mi piace molto il tuo blog. Se ti va seguimi anche tu. Mi farebbe molto piacere. Poi siamo quasi coetanee. Io 80 tu 83 (ragazze sto citando l’anno e non i nostri anni sia chiaro)

      Mi piace

    • Ciao cara e buon anno!!! Allora ti dico. Avevo un iphone 4s e l’abbonamento mi scadeva proprio nei giorni di uscita del 6. Mi trovo molto bene ma tieni conto che io lo paragono con il 4s. Il 5 non l ho mai avuto. Posso solo dirti che il 6 è leggermente piu grande. Ti consiglio peró di passare al sei xche è molto piu veloce. Cosa hai fatto di bello ieri sera?

      Liked by 1 persona

  3. Ciao cara e buon anno!!! Allora ti dico. Avevo un iphone 4s e l’abbonamento mi scadeva proprio nei giorni di uscita del 6. Mi trovo molto bene ma tieni conto che io lo paragono con il 4s. Il 5 non l ho mai avuto. Posso solo dirti che il 6 è leggermente piu grande. Ti consiglio peró di passare al sei xche è molto piu veloce. Cosa hai fatto di bello ieri sera?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...