Saldi: Recensione pennello fondotinta più una grande novità di Kiko

Ciao ragazze

da ieri sono iniziati i SUPER AFFARI e per le vie del centro non si vedono altro che vetrine tutte addobbate con mega adesivi con la parola magica per noi donne: SALDI.

Gente che entra nei negozi alla ricerca dell’affare dell’anno ed io non potevo ovviamente sottrarmi da questa incombenza.
Dopo aver acquistato due maglie in Saldo di Patrizia Pepe (vi farò un post tra qualche giorno) e due paia di scarpe di cui una con tacco molto molto alto (credo di aver esagerato stavolta ma adoro le scarpe soprattutto se hanno il tacco dai 12 centimetri in su…e queste hanno il tacco credo 15 centimetri) sono passata nella mia seconda casa ossia nel negozio di Kiko.

Devo dire che pensavo di uscire con due sacchetti pieni di prodotti ma sono stata brava anche perché di Kiko ho quasi tutto o almeno ho tutto ciò che mi piace.

Ho comprato le mie solite ciglia finte (di cui vi parlerò in un altro post) e un pennello per fondotinta che sto usando da ieri e ve ne voglio parlare perché é semplicemente favoloso.

Pennello fondotinta Face numero 107.

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/a07/57171682/files/2015/01/img_2099.jpg

Descrizione (fonte Kiko)

Pennello viso di forma concava ideale per fondotinta in mousse, fluidi e compatti. Il suo speciale design raccoglie il prodotto al centro e ne consente un rilascio graduale e dosato per un finish uniforme, omogeneo e un effetto make up ad alta definizione. Le setole, composte da un innovativo mix di diverse tipologie di pelo sintetico, garantiscono flessibilità, resistenza e un’applicazione perfetta senza sprechi di prodotto. Il pelo è morbido e la stesura confortevole. La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante. Il manico in legno nero opaco regala al pennello un’estetica elegante e professionale.
La particolare forma concava del pennello permette di ottimizzare l’applicazione di texture in mousse, fluide e compatte: il pennello raccoglie al centro la quantità ideale di prodotto e ne consente un rilascio graduale e dosato. Il pelo, morbido e compatto, segue con precisione i lineamenti del viso e regala un finish omogeneo e naturale.

Come si usa (fonte Kiko)

Prelevare il fondotinta con il pennello e applicarlo sul viso con movimenti circolari che partono dall’interno verso l’esterno del viso, iniziando dalla fronte fino al collo.

Prezzo: € 12,90

Mia Recensione:

Premetto che ho sempre usato per il fondotinta la spugnetta Beauty Blender (per intenderci quella a forma di goccia) ma questo pennello mi ha veramente soddisfatta. Metto un po’ di fondotinta sul dorso della mano, ne prendo un po’ con il pennello e inizio a stenderlo con movimenti circolari sul viso. È veramente molto morbido e il fatto che sia concavo permette di riuscire ad applicare in maniera uniforme il fondotinta anche nelle parti più difficili. Nel mio beauty ho tantissimi pennelli (credo più di 60) ma non ho mai usato quelli per il fondotinta perché ho sempre usato le spugnette perché adoro l’effetto più naturale sulla pelle e non amo l’effetto “mascherone” ma questo pennello mi ha fatto veramente cambiare idea e mettere da parte le mie spugnette.

Lo consiglio a tutte quelle come me che la mattina hanno pochissimo tempo per truccarsi perché con questo pennello in pochissimo riuscirete a mettere il vostro fondotinta preferito.

Ed ora la grande novità di Kiko!!!!!

Finalmente anche loro hanno deciso di creare una card per la raccolta punti. Evviva!!!

Basta scaricare la loro applicazione disponibile sia sull’Apple Store cliccano QUI sia per chi invece utilizza il cellulari con sistema Android cliccando QUI

Dopo averla scaricata bisogna registrarsi a Kiko Rewards e iniziare a guadagnare punti da utilizzare in negozio o sul loro sito.

Ci sono tanti modi per accumulare punti come per esempio acquistando i loro prodotti (presentando la card virtuale che avrete sull’applicazione o stampandola dal sito) oppure utilizzando i vari social o ancora facendo delle recensioni e i punti raccolti si trasformeranno in buoni da spendere.

Per maggiori dettagli visitale il loro sito cliccando QUI

Finalmente anche Kiko ora premia le clienti fedeli con questa bella iniziativa.

Ciao
a presto

Cristina

11 commenti

    • Guarda io faccio tutto con i pennelli ma il fondotinta mai. Sempre usato la beauty blender. Ho provato questo pennello e mi ha fatto cambiare idea. Hai visto la news di kiko? Ora anche loro fanno la card con i punti. Fammi sapere se anche a londra è cosi.

      Liked by 1 persona

    • Ciao sara grazie per il commento. Guarda io mi trovo bene. Ne ho tanti di marche diverse. Se ti posso dare un consiglio magari approfitta dei saldi perché a volte ci sono pennelli che a mio parere costano troppo da kiko. Ma quando fanno delle offerte è sempre meglio approfittare. Per esempio ora ne hanno uno fantastico a 7,90 in offertissima. Quello per fard e blush due in uno.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...