#Review gel struccante Garnier

Ciao 

 Ecco a voi la mia #review di uno struccante che sto usando da tempo: il nuovo Pure Active gel struccante purificante di Garnier.

Lo comprai al Conad più di un mese fa e lo pagai anche poco perché era in offerta a circa € 3,50 euro.

2015/01/img_7629.jpg

Come si presenta: flacone in plastica rigida bianca da 200 ml con dosatore pratico e anti-spreco e ha un Pao di 6 mesi dall’apertura del prodotto.

Cosa promette: ideale per pelli miste o grasse questo gel schiumoso e senza profumo associa l’acido salicilico anti-batterico ad agenti struccanti per una duplice azione:

• deterge e purifica la pelle liberando i pori dal l’eccesso di sebo e dalle impurità

• strucca viso e occhi rimuovendo le tracce di trucco (anche quello Waterproof) senza bisogno di sfregare. Non brucia gli occhi.

Come si usa: inumidire il viso e applicare il prodotto massaggiando dolcemente il gel fino a formare una schiuma soffice. Dopodiché risciacquare abbondantemente.

Cosa ne penso e come lo uso: c’é poco da dire ragazze. Me ne sono innamorata. Ho smesso di usare il latte detergente che avevo e uso il gel struccante Garnier ogni sera. Strucca che é un piacere. Avevo il timore che andando nell’occhio bruciasse invece niente di niente. Fantastico. L’erogatore é molto comodo perché da la possibilità di scegliere quanto usarne senza sprecare il prodotto. Personalmente non lo uso massaggiando con le mani ma lo applico direttamente sulla Cleansing Face brush, la Spazzola di Kiko di cui vi avevo fatto la recensione che trovate cliccando QUI. La mia pelle é subito fresca, morbida e ben struccata. Dopo aver fatto questo io di solito applico l’acqua micellare della Venus di cui vi avevo parlato nel post QUI ma non ce ne sarebbe bisogno. Sono io che sono un po’ troppo perfezionista. Fatto ciò la mia pelle é pronta per andare a nanna ma non prima di aver messo la crema alla Rosa Mosqueta del Cile che ho quasi finito (purtroppo) di cui vi avevo parlato nel post QUI

Appena finiró questo gel struccante vorrei provare la linea Fresh sempre della Garnier che la nostra cara amica Micol ci ha proposto nel suo post My Friday Skincare Routine (leggetelo perché ha tanti consigli da darci)

E voi cosa usate per la vostra Skincare?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

21 commenti

  1. Ciao 🙂 Avevo visto questo gel struccante da Tigotà e mi aveva incuriosita, appena lo mettono in offerta mi sa che lo provo. Al momento sto usando gel detergente e tonico alla Rosa Mosqueta di Omnia Botanica e mi ci sto trovando benissimo 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Bellissimo post!!!
    Mi piace moltissimo il modo ordinato in cui hai analizzato il prodotto, e mi hai fatto venire una voglia matta di provarlo 😄
    Grazie mille per il link al mio review! 💕
    Spero che alle tue lettrici sia piaciuto.
    Presto ne farò uno sui prodotti per l’igiene del capello: quale suggerimento? 😊

    Liked by 1 persona

    • Se ti va possiamo farne uno in collaborazione. Ho ricevuto in omaggio la crema lisciante in versione full size da un’azienda di “lusso” di cui ora non faccio ancora il nome xche è una sorpresa. La sto usando e molto presto faró review. Magari possiamo unire i nostri post linkando le review l’una dell’altra. L’argomento sono i capelli. Che dici? Ti va?

      Liked by 1 persona

  3. Ciao! Mi hai convinto!! Lo proverò senz’altro. Ora sto utilizzando un latte detergente per la pelle sempre della garnier..ma niente da fare la matita e il mascara dior non si toglie nemmeno a pagare!

    Ti farò senz’altro sapere!
    Complimenti anche per il blog!
    Un saluto

    (e se ti fa piacere passare anche da me ho scritto il mio primo articolo! :D)

    Baci
    E.p.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...