Collaborazione con Labo Cosprophar Suisse

Ciao ragazze.

Oggi sono molto emozionata. Ieri ho ricevuto il pacco dall’ Azienda LABO che ringrazio infinitamente per avermi dato questa grande opportunità.

Ma chi é LABO COSPROPHAR SUISSE ?.

Labo Cosprophar Suisse é un marchio svizzero registrato nel 1989.
L’azienda effettua molte ricerche per individuare e brevettare prodotti cosmetici all’avanguardia soprattutto per la cura dei capelli e della pelle.

Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 39 paesi.

Ora vediamo cosa mi hanno spedito…. Siete curiose???

IMG_7686

IMG_7688

IMG_7689

IMG_7687

Quello che ho ricevuto é la chicca di questa Azienda. Stiamo parlando del Trattamento effetto riempitivo dermo-cosmetico ad uso domiciliare.

Questo prodotto é disponibile in due varianti: Fillerina e Fillerina Plus.
Quello inviatomi é il Fillerina grado 2 e all’interno della confezione troviamo:

• 14 dosi da 2 ml di Filler ad effetto riempitivo in gel
• 14 dosi da 2 ml di velo nutriente
• 2 applicatori di precisone (non vi preoccupate non sono siringhe ma semplicemente applicatori cosmetici di precisione con cannula ad estremità tronca)

Il tutto é ad uso esterno ma soprattutto ha la garanzia di essere registrato e brevettato (all’interno della confezione troviamo anche il numero di brevetto).

I trattamenti Fillerina e Fillerina plus sono disponibili in tre varianti: Viso, Seno e Labbra.

Quello che ho ricevuto é per il viso e, grazie a suoi applicatori di precisione, abbiamo la possibilità senza farci punturine di far arrivare nella cute grandi quantità di acido ialuronico che andrà a colmare le depressioni visibili come i cedimenti della pelle, quelle più profonde come le rughe e quelle più estese fino ad arrivare all’aumento degli zigomi e della labbra.

Di questo prodotto potete addirittura scegliere il grado in base alle vostre esigenze.

COME SCEGLIERE IL DOSAGGIO PIÙ ADATTO ALLE PROPRIE ESIGENZE? (Fonte sito Labo)

Fillerina:

Grado 1
Iniziale rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilievo leggermente visibile. Riempimento delle rughe iniziali e volume di zigomi e labbra.

Grado 2
Lieve rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilevo visibile. Riempimento delle rughe moderate e volume di zigomi e labbra.

Grado 3
Visibile rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilievo segnato. Riempimento delle rughe moderate e volume di zigomi e labbra.

FIllerina plus:

Grado 4
Evidente rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilievo segnato e irregolare. Riempimento delle rughe profonde, volume di zigomi e labbra, innalzamento dei tratti del viso.

Grado 5

Grave rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilievo molto segnato e molto irregolare. Riempimento delle rughe molto profonde, volume di zigomi e labbra, innalzamento dei tratti del viso.

Quindi in base alla vostra età o alle vostre esigenze potete scegliere quello più adatto a voi.
Nel mio caso ho il Fillerina di grado 2 che utilizzerò per i prossimi 14 giorni.

L’azienda non vende online quindi potete trovare i loro prodotti nelle farmacie della vostra zona.

Restate sintonizzate…. Perché tra due settimane ci sarà la mia Review personale.

E voi che ne pensate? Avete già utilizzato questo prodotto?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Ciao a presto.

18 comments

  1. per adesso, nonostante la carta di identità dica diversamente, sembrerebbe che io sia molto giovane, quindi ho tre capelli bianchi da tipo 10 anni, e nessun cedimento di tessuto, seno compreso, quindi non mi sono mai preoccupata e interessata troppo a questi tipi di prodotti, ma mi incuriosiscono lo stesso.
    Più che altro, oltre a vedere se ci son dei risultati, son proprio curiosa riguardo all’applicazione

    Liked by 1 persona

    • Ciao io quest anno ne compio 35 e diciamo che non ho grandi problemi. Lo sto usando da domenica sera e noto che la mia pelle é più elastica e fresca. L’applicazione è semplice. Gli applicatori che sembrano siringhe ma non lo sono permettono di applicare il prodotto direttamente sulla rughetta

      Mi piace

    • A ma dai sei giovane allora. Dal tuo commento pensavo avessi più anni ma che ne dimostrassi meno. Allora si sono più vecchietta io (ALL anagrafe XCHE di aspetto e fisico do del filo da torcere alle 18 enni 😜)

      Mi piace

    • siii anche io!! ma sai che sto molto meglio adesso a 29 anni che quando ne avevo 19? son più tonica, più magra, la pelle è più distesa… mah, ci sta che invecchiamo bene noi allora 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...