Review Fillerina LABO 

Ciao ragazze dopo un po’di giorni di assenza eccomi qui con una Review molto attesa. Tempo fa ho avuto la fantastica possibilità di provare un prodotto della LABO e più precisamente sto parlando di Fillerina che l’azienda mi ha gentilmente inviato e di cui vi avevo parlato nel post che trovate cliccando QUI

Con l’avanzare dell’età iniziano i primi cedimenti e le piccole rughe fanno capolino sul viso. Al momento diciamo che non mi lamento del mio aspetto ma devo ammettere che la mia pelle non é più quella di quando avevo 20 anni e i miei 34 anni suonati si vedono in quelle piccole rughette che tante di noi non sopportano. Fillerina ovviamente é disponibile per tutte le esigenze e io ho scelto il grado 2. 



Che cos’é esattamente Fillerina? 

É un trattamento riempitivo dermo-cosmetico nato dall’unione di 6 o 8 Acidi Ialuronici per applicazioni a rapida penetrazione.


Cosa promette: 

Fillerina è indicato per il trattamento delle  rughe di espressione, segni dell’età, depressioni della pelle di viso, collo e decollete. Ideale anche per il volume degli zigomi e delle labbra.

Fillerina rappresenta la prima generazione di trattamenti filler e rimpolpanti da fare in casa.

L’acido ialuronico, principio attivo principe di questo trattamento, è presente in 6 diverse forme per un diverso livello di riempimento dei segni dell’invecchiamento cutaneo.

Grazie ad uno speciale veicolo, le molecole di acido ialuronico di dimensioni e pesi molecolari diversi vengono condotte in profondità. L’acido ialuronico lega molecole di acqua per colmare le depressioni più visibili e più profonde del viso (cedimenti, rughe).

Il trattamento Fillerina è completato da altri due principi attivi:

– Matrifull, peptide che favorisce il trofismo dei tessuti della cute

– Esapeptide per regolare il trasporto dell’acqua attraverso la pelle, aiutandola a mantenere costante il livello di idratazione

Fillerina si compone di 2 trattamenti:

Fillerina 1: filler in gel ad alto contenuto di acidi ialuronici e assorbimento immediato

Fillerina 2: velo nutriente per garantire sostanze idratanti e nutrienti. Il massimo comfort per la pelle.

Come si usa:


Allora ragazze usare questo prodotto é molto semplice ma ritagliatevi una mezz’ora. Io ho preferito farlo la sera prima di andare a dormire scartando invece la possibilità di farlo la mattina proprio per questioni pratiche e di tempo. L’azienda consiglia di assumere due bicchieri di acqua prima dell’applicazione proprio per favorire l’assorbimento dell’acido ialuronico. Si inizia con la Fillerina prelevando una quantità pari a 1 ml tramite l’applicatore che assomiglia ad una siringa e si applica il prodotto direttamente sulla zona interessata. Io iniziavo dalle rughette sul fronte per poi passare a quelle vicino agli occhi. Applicavo Fillerina anche sugli zigomi e sulle labbra. Lasciavo agire per circa 10 minuti senza strofinare la pelle. Ad un certo punto sentirete la vostra pelle tirare e questo é un buon segno perché significa che sta agendo. Quando il gel é quasi tutto assorbito si prende il secondo applicatore e si preleva 1ml di crema e la si applica sul viso per poi stenderla delicatamente partendo dal collo a salire. Entrambe i prodotti loro consigliano di metterne 1 ml per ogni parte ma in base alle vostre esigenze potete diminuirli. La prima volta infatti avevo messo 1 ml a destra e 1 ml a sinistra ma non avendo grandi problemi da risolvere mi sono accorta che 1 ml bastava per tutto il viso. Il trattamento é per 14 giorni ma avendo dimezzato la quantità ne ho in totale per 28 giorni infatti terminerò domani il tutto. Il risultato durerà per circa 3/4 mesi ma dovete seguire tutto come viene spiegato e dovete essere costanti nel farlo. 


Questo prodotto mi é piaciuto anche se ovviamente le rughette ci sono ancora ma infatti non promette di eliminarle. La mia pelle, zigomi e labbra sono più idratati e tonici e la pelle ha un aspetto sicuramente più sano e luminoso. 

Unica nota negativa di questo trattamento è la praticità nel prelevare la crema. Mi spiego meglio. Mentre con il gel è semplice prelevare tramite l’applicatore a “siringa” con la crema non é così. La maggior parte di prodotto mi rimaneva all’esterno della “siringa” e non riuscivo a prelevare il prodotto. Non essendo liquido ma bensì cremoso non riuscivo a prelevare nulla. Si creava dell’aria all’interno e ogni volta impazzivo. Avrei preferito il gel così come lo hanno fatto ma la crema magari sarebbe più utile metterla nel classico tubo da crema. 


Il prezzo ragazze non é bassissimo. Per il Fillerina grado 2 (quello che ho io) siamo all’incirca sui 90 euro (non pochissimi) ma ve lo consiglio perché come prodotto merita anche se devo ammettere che non é la soluzione per combattere le rughe (questo lo scrivono anche loro) ma sicuramente la vostra pelle avrà dei miglioramenti e trarrà dei benefici grazie alla combinazione di questi acidi ialuronici. 


Potete trovare Fillerina LABO presso le farmacie in quanto l’azienda non vende online. 


Spero che questa recensione vi sia piaciuta e ringrazio ancora la LABO per avermi dato questa grande opportunità. 


DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo da garantire a chi legge una recensione sincera e del tutto personale. La mia valutazione non é stata in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.


E voi avete mai provato i prodotti LABO? Fatemi sapere come vi siete trovate 


Ciao 


<

p style=”text-align:start;margin-right:0;margin-bottom:.46153846153846em;margin-left:0;padding:0;border:0;vertical-align:baseline;”>

10 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...