Hair extension clip by Socap Original 

Ciao ragazze oggi finalmente ho il piacere di farvi conoscere le extension a clip della  SOCAPORIGINAL che ho acquistato circa due mesi fa. 

Inizio con il ringraziare Michela che mi ha seguita con molta pazienza durante la scelta del colore inviandomi addirittura la foto dei colori tramite cellulare e omaggiandomi di una Spazzola professionale ideale per extension, shampoo e maschera per capelli della linea staminal alle cellule staminali che sto usando da circa un mese e che molto presto vi recensirò. 

Ma veniamo al dunque. Stiamo parlando di capelli veri quindi abbiamo la possibilità di poterli tingere (mai decolorare) possiamo lavarli e piastrarli. Io li ho già tinti rendendoli leggermente più scuri e praticamente identici al mio colore. 

La comodità di queste extension sono tante in primis il fatto che potete metterle e toglierle quando volete senza rovinare i vostri capelli. L’applicazione é veramente semplice: ogni striscia di capelli ha tre mollette a clip che vanno agganciate ai vostri capelli partendo dalla radice.  Le ciocche sono larghe 15 cm e costano 20 euro l’una. Io ne ho prese 4 e sono sufficienti per poter riempire la mia testa. Al tatto sono veramente morbidi e non hanno quell’effetto lucido che da l’idea di capello finto proprio perché stiamo parlando di veri capelli trattati. Non danno fastidio e non cadono (se le attaccate bene) e credetemi sono anche a prova di bambino (mio figlio quando gioca a spiderman con me mi fa di tutto). 

Ora vi faccio vedere i miei capelli come sono al naturale….attenzione perché é la prima volta che vedrete la sottoscritta in foto. 



In pochissimi minuti applico le mie extension a clip della SOCAPORIGINAL ed ecco a voi il risultato qui sotto. 





Edit

Se volete anche voi cambiare look in pochi minuti magari per una cena o una serata particolare o anche semplicemente perché vi siete pentite del taglio di capelli troppo corto allora andate a dare un’occhiata al sito https://www.socaporiginal.com

Ciao ragazze fatemi sapere cosa ne pensate 

Scappo…raggiungo mio marito sul divano per mega dose di coccole.. Oggi è il nostro anniversario di matrimonio. 

Vi abbraccio 

21 commenti

    • Ciao Silvia piacere mio. Anche la mia dolce metà mi preferisce così. Solo che ogni tanto mi piace sperimentare nuovi look. Ho sempre avuto i capelli molto lunghi e mi sono un po pentita di averli tagliati.

      Mi piace

    • lo immagino, però vedi, tu hai il viso lungo e magro…..e il taglio medio ti dona molto di più, hai fatto bene a tagliarli, però per cambiare se li tieni raccolti con la coda stanno bene anche lunghi 😉

      Liked by 1 persona

    • Figurati che li avevo a metà schiena tutti scalati. Poi un giorno mi sono svegliata e me li sono fatta tagliare corti corti. Avevo fatto il taglio che aveva Emma marrone. Quello da un lato rasato.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...