Balsamo labbra Cera di Cupra

Ciao Gine

inizio spiegando perché vi chiamo Gine. Con la mia migliore amica, che per me é come una sorella, non ci chiamiamo mai per nome ma ci siamo date questo soprannome ossia “Gina”. Ho un bellissimo rapporto con lei da tantissimi anni e ho deciso di dare anche a voi un soprannome usando proprio lo stesso. Vi considero ormai delle amiche e non solo lettrici di un blog e spero che questo soprannome mi porti fortuna proprio la stessa fortuna che ho avuto nell’incontrare la mia migiore amica. Quindi da oggi sarete le mie “Gine”.

Oggi desidero parlarvi un Balsamo Labbra molto carino che ho comprato all’Ipersoap in super offerta. Avevo comprato delle cose per la casa e alla cassa c’era questo prodotto in vendita ad 1 euro. Sto parlando del Balsamo Labbra Cera di Cupra.

balsamo labbra cera di cupra Premetto che non ho mai usato prodotti del marchio Cera di Cupra ma vederne solo il nome o sentirne solo l’odore mi riporta indietro negli anni quando mia madre usava quotidianamente la crema viso di questa marca e così ho deciso di acquistarlo anche per il fatto che costava solo 1 euro.

Si tratta di un Balsamo Labbra alla Vitamina C e Vitamina E rigenerante e anti-invecchiamento. Sulla confezione viene riportato questo:

Cera di Cupra Balsamo Labbra Rigenerante é il trattamento specifico per la bellezza e l’idratazione delle labbra. La sua esclusiva formula ad azione protettiva anti-età, preserva le labbra e le protegge dalle aggressioni esterne (sole, vento e freddo). 

La confezione, come potete vedere in foto, é molto semplice e contiene 10 ml di prodotto con un Pao di 12 mesi.

Sto usando il Balsamo Labbra Cera di Cupra da qualche giorno e posso dire che é veramente ottimo. Appena l’ho utilizzato non riuscivo a capire se era un Balsamo Labbra o un Gloss perché le mie labbra erano lucidissime proprio come quando metti un Lucidalabbra ma diciamo che l’effetto non mi dispiaceva perché tra me e me pensavo che se nutrivo le labbra, le proteggevo e donavo loro anche una aspetto più Glam non era tanto male. Il prodotto ammorbidisce molto le labbra e l’effetto “morbido” e “lucido” rimane per diverse ore. Tra l’altro ho provato a mettere prima del make-up il Balsamo Labbra per ammorbidire e solo dopo aver terminato il trucco ho provato ad usare un rossetto Rosa e dopo una mattinata al lavoro avevo ancora il rossetto sulle labbra (di solito me lo mangio il rossetto e dopo qualche ora non ho più nulla). Ultimamente stavo finendo il mio Burro Cacao alla Mandorla dei Provenzali ma questo prodotto me lo ha fatto letteralmente dimenticare.

Quindi Gine ve lo consiglio e poi costa anche poco se riuscite a trovarlo in offerta.

 

E voi che ne pensate? Avete mai provato i prodotti Cera di Cupra?

Restate sintonizzate perché domani ci sarà un  super post in collaborazione con un’Azienda che farà da Sponsor ad un Talent che andrà in onda a livello Nazionale e quest’Azienda mi ha dato l’opportunità di Collaborare con loro.

Ciao Gine a presto

 

 

 

20 comments

  1. Ciao Cristina come va ??
    Finalmente riesco a rileggere i tuoi articoli , che da qualche periodo , non so perché non mi comparivano sulla Home .
    Io uso da parecchio la crema cera di cupra per pelli secche e mi trovo veramemente bene anche se spesso è un po untuosa .
    L’articolo è molto bello , così come il nuovo logo .
    Un bacio

    Liked by 1 persona

  2. Anche io e una mia amica tempo fa ci chiamavamo Gine! ehehehehe
    Pensavo che non esistesse più il marchio Cera di Cupra… mi fa piacere sapere invece che è vivo e vegeto, perché anche io ho dei ricordi di mia madre che lo usava quando ero piccola…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...