Recensione Extensions Hairdo fornitore ufficiale del nuovo Talent “Hair – Sfida all’ultimo taglio”

Ciao Gine

Domenica 29 marzo 2015 debutterà su Real Time il nuovo programma “Hair – Sfida all’ultimo taglio” il primo Talent tutto italiano dedicato al mondo dell’hairstyling. In questo programma troveremo giovani aspiranti e talentuosi hair stylist che, a colpi di forbici, si sfideranno per il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia.

Il conduttore sarà il mitico Costantino Della Gherardesca a cui va il mio “in bocca al lupo” per questa sua nuova e fantastica esperienza.

Sarà un programma ricco di acconciature dove magari possiamo noi telespettatrici prendere spunto in ognuna delle 6 puntate dove 9 concorrenti si sfideranno in tre prove: la prova creativa, la tecnica e quella show e che verranno giudicati dai due Guru Charity Cheah (fondatrice della catena Toni&Guy) e Adalberto Vannoni (direttore artistico di Aldo Coppola).

Al miglior parrucchiere amatoriale d’Italia andrà un contratto di lavoro alla Toni&Guy.

Ma perché vi parlo di tutto ciò? Ebbene si ragazze…sapete ormai quanto io adori le extensions e quanto amo cambiare look ogni giorno e un mesetto fa ho avuto l’oppurtunità di collaborare con l’azienda che ha rivoluzionato il mondo delle extensions: sto parlando di HAIRDO  l’Azienda che ha rivoluzionato il mondo delle extensions e che ha cambiato la vita e i look di milioni di donne in tutto il mondo e proprio Hairdo sarà fornitore ufficiale del programma “Hair – sfida all’ultimo taglio”.

Ma cosa sono le extension HAIRDO  ?

Sono extensions in fibra sintetica e modelabbile, si applicano in pochissimi secondi e sono impossibili da riconoscere tra i capelli naturali. Ken Paves, hair stylist delle dive di Hollywood, ha creato le extensions Hairdo per consentire a tutte le donne di cambiare look in pochi istanti ogni volta che lo desiderano. Si possono applicare sia su capelli lunghi che corti, e vengono fissate con il massimo del comfort e della sicurezza grazie al sistema a clips, la tecnologia brevettata di Hairdo. Cambiare look per un’occasione speciale o per realizzare il sogno di avere capelli con più volume ora è possibile con la massima facilità. Hairdo è disponibile in fino a 15 nuances di colori, è realizzata con una tecnica unica che riproduce il colore del capello naturale, che non è mai di una sola tonalità, in modo da dare un risultato di perfetta naturalezza alla vista e al tatto.

 

Come si presentano:

Le ricevete in una scatola normalissima con all’interno due pinze a becco d’oca, una forcina di ricambio e una retina per riporle quando non le si usano. All’interno troverete anche una mini brochure su come si utilizzano e come lavarle.

 

 
 

   

 



Recensione personale:  

Allora mie care Gine queste extensions sono semplicemente favolose. Avevo già recensito un’altra marca di extensions che adoro e anche queste sono fantastiche. Sono molto belle e sembrano capelli vero anche se parliamo di fibra sintetica  proprio perché la loro colorazione ha diverse tonalità proprio per rendere il tutto più vero e naturale. A differenza di altre extensions queste sono un pezzo unico e non le usano solo le donne che vogliono capelli più lunghi. Se li avete già lunghi potete comunque usarle per dare più volume semplicemente posizionando l’extensions HAIRDO un po’ più in alto. Le 7 clip sono facilissime da agganciare ai vostri capelli e in pochissimi minuti (dopo qualche utilizzo diventeranno secondi) avrete il vostro nuovo look.

Ecco qui sotto la dimostrazione fotografica: (in foto vedete la mia bouledogue francese Lola che a tutti i costi voleva farvi un saluto)

Nella prima foto eccomi con i miei capelli normali

Nella seconda foto ho raccolto i capelli fermandoli con i due becchi d’oca in dotazione

Nella terza foto ho applicato l’extensions HAIRDO e agganciato le 7 clip ai miei capelli

Nella quarta foto ho sciolto i miei capelli e li ho lasciati cadere sopra le extensions.

  

 

Le extension HAIRDO (quelle che mi sono state inviate) costano solo 99 euro e il colore che ho scelto io é l’ R-14/25 e potete acquistarle sul loro sito Www.hairdo.it

Come anticipato la HAIRDO sarà fornitore ufficiale del programma “Hair – sfida all’ultimo taglio” e i concorrenti utilizzeranno le parrucche e le extensions Hairdo. 

E voi Ragazze che ne pensate? Vi piacciono queste extension o le avete già usate?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Diventate fans della mia FanPage su Facebook che trovate cliccando su FAN PAGE E VOI CHE NE PENSATE e ricambierò con molto piacere.

Ciao alla prossima

 

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati dall’azienda a scopo valutativo in modo da garantire a chi legge una recensione sincera e del tutto personale. La mia valutazione non é stata in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.

 

14 comments

  1. Wowww non credevo che se i capelli fossero sintetici potessero dare risultati così eccellenti .
    Io porto le extensions della So.Cap e mi trovo benissimo , ma mi ha fatto venire la curiosità di comprare anche queste .
    Ti stanno benissimo .
    Un bacione , Sharoon ♡

    Liked by 1 persona

    • si esatto sono capelli cuciti in un modo da rendere la scalatura naturale come se fossero i tuoi capelli. poi il bello é che ogni capello ha circa 10/15 colori diversi proprio per evitare l’effetto parrucca. credimi sono favolose e in pochi secondi cambi look. addirittura vendono anche solo la coda di cavallo oppure vendono parrucche e accessori. sono molto contenta di queste extension

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...