Recensione White Tea Body Peeling Rau Cosmetics

  

Ciao Gine Buon pesce d’aprile!! 

Tempo fa ho avuto la possibilità di collaborare con l’azienda RAU COSMETICS che mi ha gentilmente inviato un prodotto veramente ottimo e più precisamente il Body Peeling White Tea che fa parte, come si intuisce dal nome, della linea al Tè Bianco. 

La confezione si presenta in un semplice barattolo circolare in plastica bianca con coperchio avvitabile. Appena si apre la confezione si sente un profumo di frutta spettacolare che fa venire in mente quelle belle macedonie fresche estive e ti viene voglia di mangiarlo. All’interno troviamo dello zucchero imbevuto in un liquido leggermente oleoso. 

 

  

EditPersonalmente lo uso mentre sono ancora dentro la doccia. Con le gambe ancora bagnate prelevo il prodotto quanto basta e, molto delicatamente, inizio a fare movimenti circolari senza sfregare troppo. Infine risciacquo le gambe (io lo uso solo per le gambe) e con un asciugamano tampono per asciugare. Mi sto trovando veramente bene e lo utilizzo circa tre volte al mese. Mi piace molto questo odore di frutta e le mie gambe sono liscie e profumate. Diciamo che fa bene il suo dovere e non é aggressivo proprio per gli ingredienti naturali presenti. 

Infatti il body peeling White Tea di RAU COSMETICS é composto da olii vegetali pregiati e dal tè bianco che contiene un’elevata quantità di polifenoli, flavonoidi, vitamine A, B, C, E e importanti sostanze biologiche per proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce.  

Oltre al tè bianco sono presenti estratto di mandorla, di macadamia, di avocado e di frutta. 

   

       

Il costo del White Tea Body peeling  si aggira intorno ai 22 euro e lo potete trovare direttamente sul sito tedesco http://www.rau-cosmetics.de mentre invece sul loro sito italiano http://www.rau-cosmetics.it non ho trovato questo prodotto.  Se avete occasione dateci un’occhiata perché hanno dei prodotti davvero molto interessanti. 

Fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscevate questa Azienda o se avete già usate qualche loro prodotto. 

Ciao Gine a presto  

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...