Outfit Lady Gaga 

ciao Gine 

In questo post vorrei parlarvi di Lady Gaga. Non so se ve l’ho già detto ma sono una fan sfegatata di Miss Germanotta e quando capita dalle nostre parti non perdo mai occasione per andare ad un suo concerto. 

Il 4 novembre 2014 al forum di Assago c’è stata la sua unica tappa italiana del suo tour mondiale. Indescrivibile il suo talento sia come cantante sia come musicista. Quando suona il pianoforte ho i brividi. La reputo un’artista a 360 gradi. 

La seguo dagli esordi e mio figlio impazzisce ogni volta che sente una sua canzone e inizia a dire “LILLI GAGA” e in casa sono diventati tutti dei veri Little monsters (si chiamano così i fans di lady Gaga). 

Lady Gaga non stupisce solo per le sue doti vocali e artistiche ma anche per i suoi outfit e parrucche strane che indossa in ogni evento pubblico. Ogni sua uscita viene studiata a tavolino dal suo team Haus of Gaga e devo dire che nonostante siano strani vestiti (di certo non andrei a fare la spesa vestita così) ogni sua uscita ti lascia a bocca aperta e dietro ad ogni make-up, parrucca, vestito e scarpa c’é uno studio è una strategia di marketing incredibile.  

Ne ho selezionato per voi alcuni che io adoro in assoluto…ce ne sarebbero migliaia ma diventerebbe un post infinito. 

Alcuni di questi li ho visti dal vivo e credetemi sono stupendi. 

   

                  

                                     

Non vedo l’ora che sia il 4 luglio per andare a vederla a Montecarlo in duetto con Tony Bennet. Un salasso ma ne vale la pena. 

Ciao Gine 

A presto 

19 commenti

  1. Non so…ma, dal mio personale punto di vista, mascherarsi da carnevale non lo trovo sinonimo di arte e di talento…essere eccentrici all’eccesso non significa essere veri ‘artisti’! Ia sua arte/talento si misura nelle sue canzoni…diciamo che non la amo particolarmente, ma sono una delle poche! Cmq un concerto della sua Maestra, ossia Madonna, me lo andrei a vedere!! Un bacio e buona pasqua!!

    Liked by 1 persona

  2. Quando avevo 12 anni per un periodo è stat la mia cantante preferita hahah . Amavo le canzoni ” poker face ” e ” you and I ” , le ascoltavo ogni quarto d’ora hahah .
    Ora non mi piace più come un tempo forse perché la trovo troppo stravagante e a volte a mio parere cade nel ridicolo ma è comunque originale e si sa distinguere e la rispetto per questo , come la mia cantate preferita attuale ” NICKI MINAJ ” ♥

    Liked by 1 persona

  3. io penso che sia spettacolare ed artistica, sicuramente esemplare e con la sola voglia di distinguersi….. non c’è limite nelle sue espressioni artistiche ma sempre e cmq studiate… se potessi… anche io farei come lei.. ma io per uscire a far la spesa.. verrei solo derisa in simili abiti…. ^^ sono una tua nuova fan, se ti va, passa da me, potrebbe piacerti il mio blog ^^
    ciao e a presto

    Liked by 1 persona

    • Ciao passo subito da te e ti seguo subito.
      Parlando di lady Gaga ovviamente ti do ragione. Se noi andassimo a fare la spesa così saremmo ridicole ma lei per fortuna non ha il problema di uscire per andare a fare la spesa come noi o andare in posta a pagare le bollette. Haahhaah. Però ti posso dire che conosco una persona che ha curato i suoi look in passato e ti posso dire che le sue uscite sono fatte in maniera stravagante anche per rimanere in sintonia e coerenti al personaggio. Nella vita privata é una ragazza molto semplice ma credo che il personaggio abbia avuto il sopravvento nella sua vita tanto da annullare Stefani per far vivere a 360 gradi lady Gaga. Questo ora le ha portato un po’ di frustrazione e difatti ora ha abbandonato la figura pop trasgressiva per abbracciare il jazz e duettare con Tony bennet. Anche se poi i suoi vestiti sono sempre comunque eccentrici.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...