Shopping Patrizia Pepe ed Elisabetta Franchi 

Ciao Gine 

Qualche giorno fa sono andata a fare shopping e mi sono fermata in una boutique che vende due marchi che, come sapete, io amo alla follia. Sto parlando di Patrizia Pepe ed Elisabetta Franchi. 

Le adoro entrambe perché il loro stile riesce ad essere casual ma allo stesso tempo sofisticato sia in ambito di scarpe che in vestiti. 

Di Patrizia Pepe ho comprato una maglia maniche lunghe adatta per questa stagione perché non é pesante ma nemmeno leggerissima. Nelle giornate più fresche la uso con una maglia sotto a collo alto ma allo stesso tempo la si può usare con un top. L’importante é mettere qualcosa sotto per il fatto che dietro la schiena é nuda e per il lavoro diciamo che non é l’outfit più adatto. Sempre dietro la maglia presenta due laccetti con ciondoli dorati. La uso con un jeans o anche solo con dei leggings. 

   

   

Non contenta della sola maglia ho deciso di abbinarci una cintura perché questa maglia non essendo cortissima la si può usare anche come vestito corto (sempre con leggings sotto). La cintura é di Elisabetta Franchi e sul davanti ha lo stemma della stilista sempre d’orato che richiama lo stesso ciondolo della maglia. 

   

   

Che dite? Vi piacciono? Di solito abbino a questa maglia e cintura un jeans attillato leggermente corto (diciamo stile acqua in casa) e come scarpa uso una scarpa senza tacco e tipo Church’s senza lacci. Se invece non metto il jeans ma un leggings allora abbino una scarpa con tacco alto di un colore che dia contrasto al nero ma comunque sempre in abbinamento alla borsa. 

Spero vi piaccia. 

Un bacione 

12 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...