Recensione struccante bifasico Kiko più altri acquisti più un omaggio 

Ciao Gine 

Qualche giorno fa, durante una pausa pranzo, mi sono recata nel negozio Kiko della mia città per acquistare lo struccante bifasico che uso da tempo e di cui vi vorrei parlare. Ovviamente quando si entra in questi negozi per comprare una cosa ne esci con tante altre e vieni attirata da queste offerte e pensi: “wow devo approfittarne”. E ti ritrovi nel sacchetto molte più cose di quelle che dovevi comprare ma questa volta sono rimasta contenta perché ho ricevuto un regalo. 

Intanto vi faccio vedere il negozio Kiko della mia città

   

   

Ogni volta mi perdo tra questi espositori pieni di colore e di prodotti molto carini e soprattutto a buon prezzo. 

Tornando a noi…vorrei parlarvi di un prodotto che uso ormai da tanto e devo dire che mi piace molto infatti quel giorno ero andata per ricomprarlo. Sto parlando dello struccante bifasico Cleansing eyes & lips.

  

Si tratta di uno struccante ideale per chi, come me, utilizza un mascara waterproof per avere ciglia sempre impeccabili che non hanno bisogno di ritocchi. Tenete conto che metto il mascara anche per andare al mare o in piscina (praticamente le mie ciglia sono naturali solo quando dormo 😜). 

Questo struccante contiene Olio di mandorle dolci, estratto di calendula ed estratto di albicocca e lo trovo molto delicato, per quanto mi riguarda, per i miei occhi che non lacrimano quando uso questo prodotto a differenza delle loro salviette struccanti che invece mi facevano bruciare e lacrimare. 

La confezione é in formato 125 ml con un pao di 12 mesi e costa € 5,90 e devo dire che strucca che é una meraviglia. Con una sola passata il mascara viene rimosso quindi lo consiglio per chi desidera un buon struccante occhi ad un prezzo ottimo. 

Come vi accennavo ero andata per acquistare lo struccante ma ovviamente sono uscita con altre cose che ora vi mostro. Qualcosa ho già iniziato ad usare e vi farò presto la recensione. 

Avevo finito la mia acqua micellare così ho deciso di prendere per la prima volta quella della Kiko. Ho iniziato ad usarla e vi farò sapere come mi sono trovata. Mi piace l’idea dell’erogatore a pressione. Lo trovo molto comodo anche per evitare di sprecare prodotto. 

  

Poi ho trovato in super offerta a solo 6 euro un Pennello su cui avevo messo gli occhi. Si tratta di un pennello per polveri a forma di cuore. Da un lato per la cipria dall’altro per il blush. Con questo pennello si arricchisce la famiglia dei pennelli make up e credo di essere arrivata a circa 100 pennelli (non so come faccio ma riesco ad usarlo tutti). 

  

Infine, avendo acquistato due prodotti per il viso (struccante occhi e Acqua micellare) mi hanno regalato un prodotto molto carino: il Kiss Balm balsamo labbra molto carino. Disponibile in 7 colorazioni ed io ho scelto quello che vedete qui sotto. Costerebbe € 5,90 ma ve lo regalano se comprate due prodotti viso. 

  

Gli acquisti truccosi per il momento sono terminati (per fortuna ho solo un’ora di pausa altrimenti sarei rovinata). 

Molto presto vi farò sapere come mi sono trovata con l’acqua micellare Kiko che sto usando. 

Restate sintonizzate perché ci saranno molte novità in arrivo davvero carine ed interessanti. 

Vi abbraccio e vi mando un bacio 

Cry (Gina) 

15 comments

  1. fantastici acquisti.. io poi sono fan sfegatata del makeup e comprare e vedere cosa hanno comprato gli altri è sempre un piacere….
    però questo marcho mi è scaduto un po’ di anni fa e da loro compro qualche cosina super low cost se capito li per sbaglio.. perchè quando vado in un outlet un girino me lo faccio sempre.. è spazioso non c’è nessuno… e così posso spaziare e vedere… in città è un buco e andarci è scomodo io poi con il passeggino sono sempre poco gradita nei vari negozi ^^ ma vabbè… quando riusciamo andiamo….
    cmq cara… ti ho taggata in un nuovo tag che ho pubblicato oggi… spero di leggerti presto ^
    ^

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...