Review: Crema corpo karité “I Coloniali”

Ciao Gine 

Oggi parliamo del nostro corpo e dei vari rituali che ognuna di noi adotta ogni giorno per mantenere la pelle come una quindicenne. 

Che cosa fate dopo aver fatto la doccia? La prima cosa che faccio io é riempirmi di creme oppure olii dal collo fino alla punta dei piedi per idratare la pelle, mantenerla liscia, vellutata e tonica. Tre volte al mese faccio lo scrub (ora sto usando lo scrub a the bianco della Rau Cosmetics di cui vi ho parlato QUI ) ma in alternativa faccio degli scrub naturali con olio di oliva e sale fino oppure zucchero. 

Ultimamente sto usando un prodotto che mi é stato omaggiato e sto parlando della Crema corpo fondente setificante Karité de I COLONIALI. 

  

Si tratta di una crema dal profumo dolce e dal rapido assorbimento. Contiene il burro di Karité che ha funzioni riparatrici e ammorbidenti. La cosa che mi piace di questa crema, a parte il profumo che io adoro, é che non lascia unta la pelle e ormai mi conoscete…non amo le cose oleose e l’unico olio che uso é l’olio divino di Caudalie di cui vi avevo fatto la Review QUI e per chi non l’avesse ancora letta o non conoscesse il prodotto invito a leggere di cosa sto parlando perché é un prodotto favoloso. 

Sul corpo ancora leggermente umido spalmo un po’ di crema e in poche passate si assorbe lasciando la pelle veramente morbida e liscia. La consiglio per chi come me tende ad avere la pelle secca soprattutto sulla zona gambe. 

La crema corpo al burro di karité de I Coloniali  non mi dispiace e sicuramente appena finiró gli altri prodotti la comprerò anche perché impazzisco per il burro di Karité. 

Il prezzo si aggira per la confezione che ho io (tubo da 75 ml) a circa 15 euro mentre invece la confezione barattolo da 150 ml dovrebbe costare circa 22 euro ma molto spesso si trovano offerte interessanti.

E voi ragazze l’avete mai usata questa crema o qualche prodotto de I Coloniali?

Fatemi sapere come vi siete trovate oppure fatemi sapere che prodotto usate per coccolare il vostro corpo. Sono proprio curiosa. 

Ciao a presto 

La Cry (Gina) 

19 commenti

    • No no figurati a me piace infatti ho scritto che appena finiró altri prodotti sicuramente lo comprerò. Ma non é di certo il prodotto che posso dire “non ne posso più fare a meno”. Tutto qua. Penso che ci siano altre marche in commercio. Se vedi nel post ho messo il link della Review dei prodotti Caudalie. Ecco quelli si che mi fanno dire “non ne posso più fare a meno”.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...