Collaborazione Petit jardin #preview

ciao Gine

Oggi vi vorrei parlare di un brand che molte conosceranno. Sto parlando di Petit Jardin che ringrazio in anticipo per avermi dato la possibilità di collaborare con loro.

Ma parliamo un po’ di quest’azienda e della loro filosofia.

Petit Jardin é un’azienda che nasce nel 2009 ma solo nel 2012 avviene lo slancio della società che vede crescere i suoi clienti da 4000 a 10000 nel 2013, per raggiungere quota 17000 nel 2014. 

L’Azienda rivoluziona il classico “bugiardino” dando vita ad un’applicazione che darà modo ai clienti di visualizzare i contenuti video di ciascun prodotto con tanto di spiegazioni sui principi attivi in esso contenuti, i benefici degli stessi e modalità d’uso. Quest’applicazione la potremo scaricare su ogni tipo di smartphone e che avrà come nome  “Petit Jardin – La Bellezza che ti Parla”. A mio parere sara una gran figata. Prima di usare un prodotto sapremo cosa fa, come si usa e altre info interessanti. 

La filosofia di Petit Jardin parte da Madre Natura ed ecco come si presentano:

Abbiamo immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.

Ecco il kit di benvenuto che mi hanno inviato 

   

     

   

– Una Crema Mani Miele e Propoli full-size da 50 ml

– Una Personal Beauty Card con un buono di 
acquisto caricato di € 40,00

– Set da 12 bustine monodose Uomo 
da 2 ml contenente:
Balsamo Dopobarba
Crema Uomo Emulsione Occhi
Crema Uomo Rigenerante

– Set da 18 bustine monodose Viso Donna 
da 2 ml contenente:
Gel Illuminante Occhi
Crema Viso Giorno
Crema Viso Notte

– Set da 6 bustine monodose 
da 5 ml contenente il Peeling Purificante

– Set da 12 bustine monodose da 8 ml 
contenente:
Mousse Vellutante
Doccia Gel Vitalizzante
Fluido Rimodellante Caffè Verde

– Il catalogo PJ 2015 con tutte le novità. 

 

Mi ha colpito molto la confezione molto curata. Da chiusa sembra una piccola cassettiera ma da aperta é ancora più bella, ordinata con dei colori molto accattivanti. 

Per il momento ho solo usato la crema mani perché ero curiosa e vi assicuro ragazze che é favolosa. Ha un profumo di fiori che gradevole e non unge. Sembra veramente di spalmarsi sulla pelle un “Petit Jardin” fiorito. Proverò ora tutti gli altri prodotti e vi farò sapere. Ho apprezzato il fatto che ci sia anche una prova per i nostri uomini…cioé voglio dire…mica solo noi donzelle ci prendiamo cura della nostra pelle. 

Il kit di benvenuto lo possono acquistare tutti ad un prezzo fantastico. Solo 39,90. Per chi desidera provare i loro prodotti mi sembra un’idea molto carina e ad un pezzo accessibile. 

Per le colleghe che hanno un blog invece c’é il progetto blogger. Basta solo compilare la scheda e dopo aver visitato il vostro blog ed esaminato la vostra richiesta vi risponderanno in tempi brevissimi. Tra l’altro sono molto gentili disponibili e professionali. A me il kit é stato dato in omaggio e l’unica cosa che viene richiesta é quella di pagare le spese di spedizione. Sono solo 10 euro

 

Sono molto contenta che mi abbiano dato questa possibilità e vi invito a visitare il loro sito http://www.petitjardin.it/ perché ci sono prodotti veramente interessanti.

 

14 comments

  1. Woow , quello che ti hanno mandato è tutto molto bello .
    Da come ne hai parlato , si nota che è un’ottima azienda .
    È pure curioso il fatto che c’è proprio una categoria dedicata alle blogger , sarebbe bello poter collaborare con loro .
    Prima di salutarti vorrei chiederti se ci sono dei requisiti particolari per poter iniziare una collaborazione con questa azienda .
    Complimenti per l’articolo Un grandissimo bacio . ♥

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...