Review Shampoo di giovinezza Biopoint 7 in 1: meno male che é finito!!!

Ciao Gine 

Eccoci qui con una Review un po’antipatica. In questo periodo ho usato per i miei capelli questo miracolo del mondo Hair e sto parlando dello Shampoo di Giovinezza 7 in 1 della Biopoint

Appena l’ho visto mi sono detta: 

“Wow uno shampoo di giovinezza 7 in 1 tra le mie mani…io che amo da impazzire prendermi cura dei miei capelli con maschere impacchi e migliaia di prodotti per renderli perfetti più di quelli che sono già. Finalmente con un solo prodotto risolvo tutto e ho più tempo per altre cose. Evvivaaaaaa” 

Si certo evviva lo posso dire ma per il fatto che é finito. 

 Caspita ma quante cose che potrei risolvere ed evitare alla mia chioma. Combatte addirittura i sette segni del tempo. Wow.  Vediamoli assieme.

  1. Rottura 
  2. Doppie punte
  3. Effetto crespo
  4. Assottigliamento 
  5. Opacità 
  6. Secchezza 
  7. Capelli grigi 

Mamma mia quante cose riesce a fare questo miracoloso shampoo!!! Manca solo che si trasforma in un hair stylist e mi fa le acconciature e pieghe perfette. 

Lo provo subito subito perché sono curiosa. Bene ragazze. Per quanto mi riguarda una mezza verità c’è perché le fatidiche 7 cose che fa non le evita e non le cura: TE LE PROVOCA!!! 

Rivediamo le sue sette miracolose funzioni: 

  1. Rottura (si é vero mi si spezzano i capelli da quando lo uso e mi rimangono in mano) 
  2. Doppie punte (mai avute.. Ora si)
  3. Effetto crespo (capelli che sembrano paglia..tutti increspati e difficili da pettinare)
  4. Assottigliamento (su questo non dico nulla…li ho sottili e lisci per natura…ma i miei sono molto sani come capelli. Assottigliare i miei significa scioglierli e per il momento ho ancora  i miei capelli in testa)
  5. Opacità (confermo ragazze. I miei capelli da lucidi sono diventati opachi da matti)
  6. Secchezza (secchezza??? Devo usare un kg di balsamo per farli tornare lisci e setosi come li avevo prima. Questo shampoo mi secca di brutto non solo il capello ma anche la cute)
  7. Capelli grigi (questa é l unica cosa che non mi é successa per fortuna) 

Per quanto riguarda la profumazione nulla da dire (ci mancava pure che puzzasse). Ha un gradevole odore e fa tanta schiuma come piace a me. Ma quando risciacquo i capelli non so voi ma ho l’abitudine di passare le dite tra i capelli e con questo shampoo mi é impossibile. Nella parte finale dei capelli si crea questo malloppo enorme di capelli secchi e crespi. La prima volta che l’ho usato ho pensato “magari oggi é capitato così e avrò sbagliato qualcosa”. Così ho cercato di usare tutto il prodotto prima di avere un’idea chiara. Ad ogni lavaggio dovevo mettere quantità industriali di balsamo per ammorbidire i capelli farli tornare come prima. 

Ma non finisce qui. In casa non mi lavo solo io i capelli quindi ho deciso di far usare il prodotto a mio marito (per mio figlio uso dei prodotti più adatti ai suoi 3 anni e mezzo)

Ebbene ragazze anche mister Gino ha usato questo shampoo tutto fare e mi dice: 

Certo amore che sei sempre tragica. I miei capelli non sono per niente secchi e crespi” 

Si ho capito amore della mia vita ma tu non hai i capelli fino alle spalle. Li hai corti due centimetri e sei stempiato. 

Morale della favola la sera si é dovuto rilavare la testa perché aveva tutta la cute secca e continuava a grattarsi come se avesse i pidocchi. Aveva la cute talmente secca che grattandosi si era riempito di crostine secche sui capelli.

Per quanto mi riguarda questo prodotto é bocciato a pieni voti. Sui miei capelli i sette segni del tempo me li ha procurati (tranne i capelli grigi). Su mio marito ha seccato la cute da matti. 

E per finire???? La ciliegina sulla torta ci mancava. 

Oggi sono andata in un centro commerciale e si avvicina una ragazza carinissima bellina e gentile e mi dice: 

A: “Buongiorno signora” 

B: “buongiorno mi dica” 

A: “sta arrivando l’estate e per lei che ha la pelle molto chiara vorrei proporre delle creme e olii solari fantastici che proteggono dal sole e prevengono i segni d’invecchiamento dovuti dai raggi Uvb…..Bla Bla Bla…”

B: “oh grazie di che marca sono tesoro?”

A: “della Biopoint signora. Li conosce già?”

B: “no grazie. Il centro ustioni può attendere”


E voi Gine? Avete ma provato qualche prodotto di questa marca? 

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti. 



46 comments

  1. Io ho provato quello della Gliss Testanera che prometteva capelli di 10 anni più giovani ma ammetto che l’ho piantato lì a metà, mi sembrava di avere i capelli di gomma! Via via! 😛

    Liked by 1 persona

  2. Qualcosa biopoint l’ho usata in passato ma ho rimosso il mio parere. Ora mi è venuta curiosità ma non per lo shampoo che descrivi (mi fa paura sperimentarlo sui miei capelli data la recensione), per qualche prodotto della linea. Ti farò sapere 😁 intanto non mollo da mesi il mio shampoo Garnier Fructis …

    Liked by 1 persona

  3. ho avuto una reazione quasi simile con lo shampoo fructis di garnier.. se vuoi vedere la recensione la trovi sul mio blog… ed ho comprato uno shampo e una maschera biopoint non molto tempo fa.. ma li tengo li per le grandi occasioni… ahahahahah dopo questa.. forse forse…. le grandi occasioni possono aspettare… ahahahahahaha
    grazie cara…stiamo attente a quello che usiamo ^_^

    Liked by 1 persona

  4. Orrore puro nei confronti di questa marca!! Comprato tempo fa shampoo e balsamo in versione maxi trovato in sconto. Mi sono detta “wow una marca tra lo scaffale dei professionali in sconto! Devo approfittarne!! 😲😲😲😲 non ho la minima idea di come riuscirò a finirlo. Da un anno mi guardano dal fondo dell’ armadietto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...