Makeup: ultimi acquisti Kiko 

ciao Gine 

Giovedì ho approfittato degli ultimi sconti che faceva Kiko sui prodotti labbra. 

Le mie pause pranzo praticamente le trascorro nei negozi di abbigliamento e trucchi. 

Ho comprato una matita per contorno labbra la numero 708 di Kiko da abbinare ad un rossetto che avevo deciso di comprare. 

Eccola qui sotto 

 
Mi trovo bene con le loro matite labbra. Sono morbide quanto basta e mi durano parecchio. Non uso colori molto accesi sulle labbra anche perché prediligo un make up più carico sugli occhi (kg di mascara e molte volte ciglia finte) ed un effetto nude naturale sulle labbra. Dato che arrivano le belle giornate volevo osare con un rossetto più acceso. 

Il rossetto che ho abbinato alla matita é l’unlimited stylo a lunga tenuta di Kiko il numero 010. Un bel color ciclamino perlato. Lo sto usando e mi piace un sacco anche se, nonostante duri veramente tanto, mi asciuga un po troppo le labbra. 

  

E voi che colore usate di rossetto per la primavera estate? 

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti 

Ciao 

19 commenti

  1. Ciao! Io è tantissimo che non trucco le labbra, da quando sono tornata rossa non mi vedo con nessun colore, forse tu mi puoi consigliare!
    Io sono rame, ho la carnagione chiara e gli occhi verdi.
    Di solito gli occhi li trucco con colori poco comuni, verde e oro, verde e viola, viola, carne e verde, marroni, grigi. Più o meno i colori che uso sono questi e sto usando quasi sempre il lucidalabbra trasparente.
    Sinceramene mi piacerebbe un opaco, ho anche pensato a un prugna ma non saprei.

    Liked by 1 persona

    • Bhe tieni conto che io sono bionda carnagione chiara occhi azzurri. Sulle labbra metto solo gloss oppure rossetto nude ma perché adoro truccare gli occhi con tanto mascara quasi mai ombretto (se li uso metto quelli molto naturali o molto chiari tipo il rosa chiaro). Metto sempre un tocco di ombretto bianco sotto arcata delle ciglia per dare luminosità e dare un effetto lifting. Metto sempre tanto mascara sia sopra che sotto e pur avendo ciglia lunghe (ma chiare) spesso uso ciglia finta. Mi piace giocare con eyeliner nero o colorati. Comunque le labbra le lascio naturali proprio perché mi concentro sull’occhio. Se invece metto solo mascara negli occhi allora metto rossetto un po più acceso. Nel tuo caso (per come ti descrivi ma non so la forma dei tuo viso e degli occhi) proverei a mettere tanto mascara e basta e un rossetto rosso ciliegia o comunque colori che hanno toni simili ai tuoi capelli. Tieni presente che io il makeup lo abbino a come mi vesto. Tipo: oggi avevo scarpe con tacco alto color ciclamino, borsa stesso colore e rossetto che hai visto qui sul post.

      Liked by 1 persona

    • Guarda è molto facile. La colla è fatta apposta per gli occhi. Io le applico con le pinzette. In un minuto le metto. Un giorno farò un breve tutorial fotografico. Dovremmo chiedere a wordpress di darci la possibilità di pubblicare dei video fatti con il telefono o la videocamera. Per mettere i video devi per forza avere YouTube.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...