Review Labo Fillerina Biorevitalizing Crema Giorno effetto filler 

  

Ciao ragazze scusate i giorni di assenza ma inizia l’alta stagione e al lavoro faccio il giro dell’orologio. Spero possiate capirmi. 

Continua la collaborazione del mio blog con l’azienda LABO di cui tempo fa vi avevo fatto la Review del trattamento Fillerina nel post che trovate QUI

Ora invece sto provando, da circa un mese, Fillerina Biorevitalizing Crema Giorno Grado 2, trattamento quotidiano ad effetto filler e biorivitalizzante per il viso. 
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

  

Labo Fillerina Crema Giorno idratante effetto filler è un trattamento dermo-cosmetico quotidiano ad effetto riempitivo, che nutre in profondità la pelle del viso, proteggendola dagli agenti esterni e riducendo le rughe d’invecchiamento ed i segni d’espressione.


E’ indicata per contrastare:
– le rughe di viso, collo e decolleté 
– il volume degli zigomi e delle labbra


Contiene una concentrazione di 6 acidi ialuronici, che contribuiscono a riempire ed attenuare le depressioni ed i microrilievi, ed un componente attivo denominato Matrifull, che favorisce il trofismo dei tessuti cutanei, colmando in questo modo i solchi lasciati dalle rughe. Dona maggior volume alle zone soggette ad una perdita di tono.

Il prodotto è disponibile in 3 diverse concentrazioni, a seconda della gravità del problema:
1 Grado: per i segni dell’età e d’espressione moderati, microrilievo evidente e lineamenti che presentano segni di cedimento;
2 Grado: per i segni dell’età e d’espressione visibili, microrilievo irregolare e segnato e zone che presentano cedimenti visibili;
3 Grado: per i segni dell’età e d’espressione profondi, microrilievo molto segnato ed irregolare, e lineamenti che presentano cedimenti avanzati.

Personalmente ho scelto il grado 2 e il suo costo é di circa 89 euro (questo é il costo del grado 2) ma credetemi li vale tutti. 

Ecco cosa ne penso io e la mia pelle: 

Finalmente una crema in tubetto. In commercio la maggior parte di creme sono nel vasetto che personalmente non amo alla follia per una questione igienica. Mettere il dito dentro al prodotto a mio parere aumenta il rischio di contaminazione. Detto questo questa crema mi piace un sacco. Ogni mattina dopo aver deterso il viso con il gel purificante stendo un velo di crema idratante Fillerina. I primi giorni ne mettevo forse troppa e non mi piaceva semplicemente per il fatto che é una crema non tanto leggera. Così iniziai a metterne molto meno (così mi dura anche di più il prodotto) sul viso e collo tutte le mattine. É quasi un mese che la uso e vi devo dire che la mia pelle al tanto é più morbida, idratata ed elastica. L’aspetto é più sano e luminoso e andando a nutrire la pelle in profondità i piccoli segni d’espressione sembrano meno evidenti (ovviamente non vanno via le rughette). 

La cosa che mi piace di più sono gli zigomi. Ho un viso magro e i segni della stanchezza, il lavoro lo stress e l’età che avanza (vi ricordo che non ho 19 anni ma quasi 35 grrrr) iniziano a notarsi soprattutto la zona zigomi tende a cedere leggermente e questa crema mi ha migliorato lo zigomi rendendolo più “sodo” proprio come un vero e proprio effetto Filler. 

Tempo fa avevo in mente dopo l’estate di andare a trovare il mio chirurgo (lo dico senza vergogna dato che sapete ormai in tante che in passato ho chiesto aiuto alla chirurgia plastica ed estetica) e avevo pensato di fare qualche piccolo “ritocco” temporaneo agli zigomi e alle labbra ma questa crema ragazze credo mi faccia posticipare (per il momento ovviamente) l’appuntamento. 

Che dire ragazze… La crema mi sta piacendo veramente molto anche se il prezzo non é bassissimo. Ovviamente tutte le ciambelle non escono con il buco e avrei gradito una versione per pelli grasse o miste. La crema (per la mia pelle mista) é leggermente grassa e se avessi avuto la pelle secca sarebbe stata fantastica ma devo dire che non é un grande problema anche perché nelle zone che tendono ad essere grasse evito di metterla. 

E voi ragazze? Per le vostre rughette che crema usate di solito? 

Un bacio a presto  

15 commenti

  1. Anch’io ho la pelle mista e mi piacerebbe provare questa crema soprattutto per eliminare le rughe intorno alla bocca e agli occhi. E’ indicata anche per queste zone così delicate?
    Buona serata Annalisa 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...