Mybeautybox Maggio 2015 In collaborazione con Valentina Grispo

Dopo svariati giorni di post dedicati ai dolci virtuali comunemente conosciuti come “cookie” torniamo a parlare di bellezza con Mybeautybox

La box di maggio questo mese viene chiamata  #solocosebelle ed é in collaborazione con la nota blogger giornalista e scrittrice Valentina Grispo che, insieme al team di Mybeautybox, ha selezionato alcuni prodotti dei marchi più amati e ricercati. 

Questa box non solo é dedicata alla bellezza e alla cura del corpo ma anche a quella della mente e scoprirete, leggendo questo post, perché vi dico questo. 

Iniziamo a vedere che cosa ho trovato all’interno della beautybox di maggio. 

 Bozzoli di seta Serí: si tratta di un prodotto naturale per la pulizia del viso. Non ho mai provato questo prodotto e non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza. Sono veri e propri bozzolo di seta. Non vedo l’ora di provarli. 

 


Iris extract activating essence tratment della Kiehl’s.
Si tratta di un siero estratto dalla radice dell’iris. Nutre la pelle del viso aumentando la luminosità diminuendo il colorito spento. 

 


Siero illuminante anti-macchie di Caudalie
. Adoro i prodotti di questo marchio e vi avevo fatto la Review dell’olio Divino e del profumo che potete trovare  QUI. I loro prodotti non sono molto economici ma i soldi spesi li valgono tutti. 

Calendula deep cleansing foaming wash di Kiehl’s. Una Schiuma detergente con vero estratto di fiori di Calendula che aiuta a purificare la pelle e previene le imperfezioni. 

  

Smalto lasting color di Pupa. La colorazione che ho ricevuto é un corallo molto luminoso ed estivo. Sono molto contenta di questo colore perché ho una matita occhi di Kiko dello stesso identico colore. 

  


Midnight recovery eye di Kiehl’s
. Si tratta di un trattamento per il contorno occhi formulato con principio attivo estratto dalla radice del pungitopo. Promette una riduzione delle anti estetiche borse sotto gli occhi e una funzione ristrutturante e idratante. 

  


Vamp! Cream eyeshadow di Pupa
. Si tratta di un ombretto in crema di un colore davvero scintillante. Non amo particolarmente gli ombretti in crema perché di solito mi accentuano le rughette e durano poco ma questo promette esattamente il contrario. Vi farò sapere. 

 

Ed infine questo mese Mybeautybox ha voluto stupire le abbonate con una sorpresa molto gradita. Il libro “il confine di un attimo”. Alcune abbonate invece hanno ricevuto “il confine dell’eternità” sempre della stessa autrice. Mi é piaciuta molto questa sorpresa perché la lettura é molto importante e questa box vuole associare la cura del proprio corpo con quella della propria mente.  

 
Infine all’interno della box c’era anche uno sconto del 30% per l’acquisto del Clarisonic ma l’ho regalato alla mia migliore amica perché so che voleva acquistarlo. 

E voi che ne pensate? Avete già provato uno di questi prodotti? 

Restate sintonizzate ragazze. Domani ci sarà il post con gli ultimi acquisti “truccosi” che ho fatto in questi giorni. 

Va presto 

Cristina 
 

  

21 commenti

  1. Ciao! Mi incuriosisce molto il primo prodotto e l’ombretto cremoso di pupa.
    Anche io di solito li odio perchè fanno quella roba orrenda nella piega dell’occhio, ma devo che, da un anno a questa parte, sto usando degli ombretti cremosi di Kiko e sono un portento.
    – non colano con il caldo
    – non fanno la riga sbavata nella piega dell’occhio
    – restano perfetti per ore. (dal mattino presto alla sera alle 10 sono ancora impeccabili).
    Buona domenica!

    Liked by 1 persona

  2. Io avevo gia sentito parlare dei bozzoli, appena li usi fammi sapere. Le Beauty Box sembra molto molto carina e ha tutti prodotti di marca. Mi chiedo se mi abbonassi alla versione inglese se avro gli stessi prodotti del tipo Vamp di Pupa. Dovro’ farci un pensierino mi sa.

    Liked by 1 persona

    • Ciao Laura. Non so se é disponibile per il mercato inglese. Sicuramente trovi altre box ma questa credimi (ne ho provate tante) le supera tutte. 14 euro al mese spesi bene. Ci sono sempre 6/7 prodotti di cui due o tre in formato full size. Le marche di molto prodotti sono prestigiose. Per esempio tempo fa avevo ricevuto un prodotto per le ciglia della realash che costa circa 50 euro. Il valore delle box supera sempre di parecchio il prezzo che paghi. Ti farò sapere dei bozzoli. Sono super curiosa anche io.

      Liked by 1 persona

    • Io qui faccio la Birchbox che adoro…davvero. Raramente mi delude. Ho bisto la My beauty box di importazione francese, mi sa che la provero’. Per il resto tutto ok? Io sono talmente piena in queste ultime settimane che non trovo tempo per nulla😖

      Liked by 1 persona

    • Si tutto bene grazie. Anche io con il lavoro ho poco tempo per curare il blog. Siamo in alta stagione e lavorando nel settore crocieristico ti lascio immaginare. Oggi é stato l’unico giorno libero della settimana ma dato che c era un sole stupendo ne ho approfittato per passare una bella giornata in spiaggia con mio figlio e mio marito. Cerco di dedicare più tempo che posso a mio figlio ma non sempre ci riesco. Esco la mattina e torno la sera e intanto lui cresce e io mi perdo dei momenti che non torneranno più. La sera é l’unico momento che posso stare con lui e ovviamente tra mio figlio e il blog non c è bisogno che ti dica chi ha la priorità. Poi é un periodo che sono sempre stanca e più sono stanca più non dormo bene la notte quindi mi sveglio la mattina ancora più stanca. Insomma in poche parole….periodo di merda. Ahahahaha

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...