Ultimi acquisti makeup Kiko

Ciao ragazze 

Giorni fa, sempre durante la mia pausa pranzo, sono passata da Kiko e ho fatto qualche acquisto. 

Partiamo dalla base del makeup ossia il fondotinta. Do molta importanza alla base trucco e non esco mai di casa se non vedo la mia pelle perfetta. L’unico momento in cui non ho addosso fondotinta o BB cream é quando vado al mare. Magari perdo meno tempo su ombretti, sfumature o rossetti ma la per pelle del viso non transigo. A mio parere il viso deve essere perfetto senza imperfezioni. Che sia BB cream o Cc cream o fondotinta devo guardarmi allo specchio e vedere la pelle del viso perfetta, con un colorito uniforme senza imperfezioni. Non contenta di tutti i fondotinta e BB cream che ho già ho deciso di acquistare questo fondotinta che sto usando da qualche giorno e lo sto adorando. 

 3D lifting foundation. Lo sto adorando. Si stende bene e non fa quel l’effetto cerone che non sopporto. Lo applico con il pennello oppure, per un effetto ancora più naturale, con la beautyblender. Vi farò presto una Review più avanti. 

 

Un altro prodotto di cui non riesco fare a meno (anche quando vado al mare) é il mascara e ovviamente io uso solo mascara Waterproof. Questo che ho acquistato é il nuovo extra sculpt di Kiko. Non l’ho ancora usato quindi vi farò sapere. 

  

Ovviamente chi ha detto che il mascara deve essere per forza nero? In estate, con queste belle giornate di sole, mi viene voglia di osare con colori sgargianti giusto per non passare inosservata così ho comprato il nuovo mascara Rosa acceso della linea Power Pop di Kiko. Super fantastico. Se volete un tocco leggero di colore lo usate solo sulle punte (dopo aver usato il mascara rosa) ma se volete osare allora potete usare solo mascara rosa. Ecco i colori disponibili: 

  
  

Non so se l’ho già detto ma ho il tatuaggio alle sopracciglia da tanti anni. Adoro le sopracciglia perfette. Ovviamente ho sempre le mia sopracciglia (non mi piacciono quei tatuaggi senza i peli delle sopracciglia). Essendo un tatuaggio con pigmenti naturali necessità di qualche ritocco dopo qualche anno. L’ultima volta l’ho ritoccato nel 2013 e ora inizia a perdere colore (non é più marroncino scuro come prima) quindi per definire le sopracciglia uso la matita per poi sfumarla con il pettinino. Ora invece ho voluto provare il pennarello di Kiko. Lo sto usando da qualche giorno e mi trovo abbastanza bene. Devo solo abituarmi al tratto del pennarello anziché la matita. Vi farò presto anche di questo la Review tra matita e pennarello magari con un breve tutorial. 

  

Dopo aver disegnato e sistemato le mia sopracciglia ho sempre l’abitudine di creare un punto luce nell’angolo centrale sotto all’arcata sopraccigliare. Questo dona un effetto “lifting” visivo allo sguardo. Di solito uso un ombretto bianco perlato ma ho voluto acquistare il matitone di Kiko a doppia punta. Da un lato abbiamo un colore perlato mentre invece dall’altro abbiamo un colore più neutro che io utilizzo per definire meglio il disegno delle sopracciglia. Non mi sta facendo impazzire perché lo trovo un po troppo pastoso e quindi difficile da sfumare ma lo sto usando solo da due giorni. Anche di questo vi farò Review. 

 

Per uniformare il colore della palpebra uso sempre in primer neutro anche se non uso tanto gli ombretti (non so nemmeno perché compro palette e ombretti che tanto non li uso mai) ma questa volta ho voluto comprare il primer occhi perlato. L’ho messo una volta e non mi dispiace. Non mi uniforma tanto il colore della palpebra ma non mi dispiace l’effetto. 

  

Infine eccoci arrivati ad un eye-liner pennarello della linea Power Pop. Avendo acquistato il mascara rosa e avendo gli occhi azzurri ho preferito acquistare un verde smeraldo perlato. 

I colori disponibili sono questi (quello nel quadratino é il mio) 

  
 

Bene ragazze questi sono i miei ultimi acquisti truccosi. Avete mai provato qualcuno di questi prodotti. 

Fatemelo sapere. 

Un abbraccio 
  

22 comments

  1. Di tutto cio che hai parlato, posso esprimermi solo sul fondotinta che è tutgo ciò che non può mancare prima che io varchi la porta. Ne ho già b usato uno della Kiko e mi sono trovata bene. Ultimamente uso la BB, ma il fatto che si stenda bene e non renda il viso un cerone mi attrae. Ci farò un pensierino.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...