Cosa mi avrà inviato W7 Cosmetics?

Qualche giorno fa vi avevo anticipato la mia nuova collaborazione con la W7 COSMETICS un noto brand londinese nato nel 2002 che tutte ormai conosciamo e molti blog hanno già fatto delle Review di alcuni prodotti. 

Mi aspettavo sinceramente di ricevere le solite due o tre cose che avevano ricevuto altre blogger invece ho ricevuto non uno non due ma ben tre pacchi differenti consegnati nello stesso giorno. Due erano buste grandi una invece era proprio una vera e propria scatola. 

Vediamo ora nel dettaglio che cosa la W7 COSMETICS mi ha inviato. 

Premetto che hanno scelto tutto loro in quanto non ho avuto la possibilità di scegliere io. 

Iniziamo con due fantastiche palette di ombretti e più precisamente la IN THE MOOD e la IN THE CITY. 

  
I colori al primo impatto sembrano identici a tal punto che pensavo fosse un doppione. Poi invece ho visto i nomi differenti. Una presenta colori leggermente perlati l’altra sono più opachi. Entrambe hanno sei ombretti all’interno. Prima impressione positiva anche per come si presenta in questa scatola Metallica carina. 

   

Passiamo ora ad un simpatico Lip Balm color ciliegia presentato in una confezione metallica colorata con scritte altrettanto colorate e in rilievo. Oltre al colore anche il profumo e il sapore sanno di ciliegia. Lo proverò anche se devo ammettere che mi sembra di tornare ad avere 13 anni quando mettevo i balsami labbra che sapevano di fragola e lampone (e mi spruzzavo litri di quei profumi ora introvabili i BON BON MALIZIA ve li ricordate?)

 
 
Mascara nero con scovolino bombato per ciglia belle folte e incurvate. 

 

Ecco ora una bellissima palette kit camouflage. All’interno della confezione troviamo 5 tonalità diverse, un pennellino e un comodo specchio. Non vedo l’ora di usarla. 

 

Passiamo ora ad un altro mascara (credo abbiano letto i miei post dove dico che ne uso in quantità industriale) sempre di colore nero ma con scovolino diverso rispetto all’altro. Per i miei occhi mi sembra un po’ troppo grande ma vi farò sapere anche se devo ammettere che se il mascara non é Waterproof difficilmente lo uso. 

  

Ora invece troviamo un balsamo labbra all’olio di argan che sembra uscito dalla rivista settimanale di Violetta. Non l’ho ancora usato anche perché ho appena aperto i pacchi per farvi le foto ma solo a vederlo sembra un balsamo labbra per bambine. Magari provandolo mi ricrederò.

 
 

Ora invece passiamo ad un correttore in stick pratico da portare in borsetta. Appena l’ho visto pensavo fosse un rossetto color carne invece poi ho letto che era un correttore. Il colore mi piace anche perché in foto lo vedete un po’ scuro ma dal vivo e una volta applicato é più chiaro. Mi piace. Vedremo poi se farà il suo dovere. 
  

Matita nera per occhi. Ne ho tantissime in casa. Per anni ho usato la matita nera nella rima inferiore dell’occhio. Ora da diversi mesi uso solo matita bianca o rosa per un effetto più naturale. La userò lo stesso per la rima superiore interna. 

 

Terminiamo ora con un rossetto stupendo. Mi piace molto il colore molto adatto per questa stagione e azzeccato per la mia pelle chiara e capelli biondi. Non l’ho ancora provato quindi vi farò sapere come mi sono trovata. 

 

Bene ragazze spero che questo post vi sia piaciuto. 
Avete mai provato i prodotti di questo brand? 

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti. 

Vi lascio il sito dell’azienda se volete dare un’occhiata: http://www.w7cosmetics.co.uk
  
    

  

21 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...