I regali che ti fanno i figli sono i più belli 

Oggi ero come tutti i giorni al lavoro. Suonano il campanello e chi mi trovo davanti? Mio marito con mio figlio che teneva in mano un pacchettino. 

Ha visto in vetrina con degli anelli e ha detto a mio marito “papà guarda quello é il regalo per la mamma” (ha solo tre anni e mezzo)  

Ha scelto lui un anello e la commessa, dato che questo anello ha le iniziali, ha consigliato a mio marito (ma anche a mio figlio) di prendere la lettera L di “Lorenzo” (mio figlio). 

Si tratta di un anello bianco con i bordi in oro e lettera in oro. Affianco alla lettera c’é incastonato un diamantino. 

Così lo ha voluto comprare a tutti i costi per la sua dolce mamma (mio marito era spaventato  che venisse a costare un salasso invece se l’é cavata con poco) e me lo ha portato oggi pomeriggio in ufficio. Vi lascio immaginare la mia commozione e felicità nel vedere un ometto di tre anni e mezzo che mi da l’anello e mi dice “mamma ti amo” (Bhe io mi commuovo anche quando fa le recite all’asilo…cuore di mamma) 

Eccolo qui sotto 

  

Che dire. In 15 anni mio marito mi ha regalato diversi anelli, collane e orecchini ma questo regalo per me é speciale perché é il primo regalo di mio figlio.  Chi é mamma sa di cosa parlo. Ricevere un regalo da tuo figlio é sempre una cosa stupenda. 

Se ci pensate sono proprio i figli ad azzeccare sempre il regalo giusto per la mamma (a differenza dei fidanzati o mariti che difficilmente ci azzeccano) perché arrivano dalla loro fantasia e dal loro cuore. Dal loro amore. Quello vero. Quello eterno. Perché l’amore di un figlio é imparagonabile con l’amore di un uomo. Tuo figlio ci sarà sempre per tutta la vita. 

Scusate questo post diverso dagli altri ma volevo condividere con voi questa emozione. 
Ciao e buona serata a tutti 

La vostra CRy mamma piagnona 

34 commenti

  1. Bellissimo post, hai commosso anche me! 🙂 I bambini sono così: innocenti e spontanei…. Noi adulti bisognerebbe imparare molto da loro!!! Un bacino a Lorenzo! Ah, quasi dimenticavo: bell’anello, bella mano e bello smalto! Buona serata Cristina! 🙂

    Liked by 1 persona

  2. è veroooo!!!!!!!!!!! i loro pensieri sono sempre meravigliosi… qualsiasi sia! x le festa della mamma mi ha portato un mazzolino piccolo di fiorellini secchi… lo ha scelto lei ed ha deciso lei che doveva essere quello! è meraviglioso!

    Liked by 1 persona

    • A me per la festa della mamma mi ha portato l’acqua di rose fatta da lui con i petali di rosa e acqua calda. L hanno fatta all’asilo. Ogni suo disegno ogni cosa fatta da lui e che decide di regalarmi mi da sempre un’emozione stupenda perché so che mentre disegnava pensava a me. Che mamma frignona che sono

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...