Collaborazione con Fraulein38

Ciao ragazze 

Tempo fa vi avevo anticipato la mia nuova collaborazione con due marchi del settore cosmetico nel post che trovate Cliccando qui

Mi sono arrivati i prodotti sia di W7 cosmetics che vi ho già anticipato nel post “Cosa mi avrà inviato W7 Cosmetics” ed ora invece vi faccio vedere i due prodotti che ho scelto personalmente di ricevere da Fraulein38

Ma prima parliamo di questo brand:

Il nome Fräulein3°8 deriva dalla Festa delle Donne celebrato l’ 8 marzo e secondo l’azienda questa festa e’ considerata una celebrazione internazionale per il successo sociale, politico e economico delle donne.

Il loro successo ebbe inizio con un brevetto della lampada UV nel 2009 e una serie di prodotti per la Nail Art  inclusi lucidatura per le unghie, Nail Art Brush e tips. 

Hanno poi continuato il loro successo con prodotti e accessori per il Makeup quali ombretti, eyeliners e pennelli per il makeup.

Il loro sito Www.fraulein38.com é multilingue e si trovano un sacco di cose molto carine soprattutto i set di pennelli. Gli acquisti si possono pagare con Paypal o Bonifico Bancario. I tempi di consegna non sono rapidissimi nel senso che in media impiegano circa 14 giorni. 

Con Fraulein38 ho avuto la possibilità di scegliere io degli articoli a mio piacimento restando ovviamente su un determinato budget comunicato dall’Azienda. 

Ecco che cosa ho scelto di ricevere. 

Un kit molto carino e pratico per definire e disegnare sopracciglia perfette. Si presenta in una confezione colorata dove all’interno troviamo una palette con tre cialde: due sono le cialdine per disegnare o riempire le sopracciglia mentre invece la terza cialda é una cera per fissare il tutto. All’interno della palette troviamo un comodissimo pennellino a doppia punta. Da un lato la parte angolare per un’applicazione di precisione dall’altra invece una punta arrotondata per sfumare il tutto. Premetto che ho il tatuaggio sotto alle sopracciglia quindi di base le ho già definite ma ormai sono passati due anni dall’ultimo ritocco quindi il colore si é schiarito un po’ e da diversi mesi sono tornata a disegnare le sopracciglia anche perché adoro averle sempre perfette. Le avevo tatuate 10 anni fa con un colore che si adattava al mio incarnato e i miei capelli biondi (non ho il classico tatuaggio blu che odio) e poi perché essendo bionda e non avendone tante preferivo averle definite e perfette. 

  

  
   
Dentro alla confezione trovate anche dei comodissimi “stampini” che vi aiutano a disegnare in maniera perfetta il sopracciglio. Ne avete 4 a disposizione e potete sbizzarrirvi scegliendo quella che più vi piace o che si addice al vostro viso. Io non le uso proprio perché seguo il tatuaggio quindi in pochi secondi riesco a fare tutto e poi sono circa 15 anni che mi disegno le sopracciglia quindi ormai riesco a disegnarle anche ad occhi chiusi ma se non siete pratiche e non volete rischiare di trovarvi con due sopracciglia diverse una dall’altra ve li consiglio. 

  

Infine ho scelto una confezione di ciglia finte ma castane e non le solite nere che uso. Volevo cambiare un po’. Ormai sapete quanto io ami le ciglia finte. Le mie sono praticamente trasparenti…diciamo che classiche ciglia da bionda svedese ma non le ho cortissime. Mi accorgo di averle lunghe quando metto il mascara 😂 ma ho il problema (anzi non é un problema ma una mia fissa) di averne poche e sottili e vorrei averle più folte. Quindi ogni tanto (diciamo 5 giorni a settimana 😂) metto le ciglia finte anche se devo andare in ufficio. Le uso 12 mesi l’anno ma le ho sempre usare molto naturali e sobrie. Le ciglia con le piume o gli brillantini non mi piacciono. 

La confezione che mi hanno inviato conteneva due scatole da 10 paia ciascuna ma ma una scatola l’ho regalata alla mia migliore amica (la collega che fotografa i miei outfitt in ufficio). Non ho ancora provato le ciglia finte perché devo prima prendere la misura dell’occhio perché sono troppo larghe e mi esce fuori dall’occhio. 

 
Con questo é tutto ragazze. E voi avete mai comprato dei prodotti della Fraulein38? 

Fatemi sapere qui sotto nei commenti se vi piacerebbe leggere un post su come disegnare sopracciglia perfette in pochi minuti. 

Vi abbraccio tutte quante. 

Cry

34 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...