Countouring and Highlighting 

Ciao ragazze 

Come state passando il mese di agosto? Spero bene. 

Domenica siamo andati al compleanno di un amichetto di asilo di mio figlio. 

Ho provato alcuni prodotti che ho ricevuto da collaborazioni e altre invece che ho comprato ultimamente. 

Premetto che adoro il countouring anche se non amo quello pesante come usano alcune vip perché dovevo andare al compleanno di un bambino e non alla serata degli Oscar 😂😂😂. Avendo poi il viso magro ho ben poco da scolpire ma adoro comunque ridefinire meglio le forme creando ombre e punti luce strategici sulle guance, fronte, naso, arco di cupido e chi più ne ha più ne metta. 

Ecco che cosa ho utilizzato.  

Ho comprato qualche giorno fa il kit per Countouring e Highlighting di Kiko. Molto pratico perché é fatto a matitone. Poi ho usato due correttori: quello della Maybelline Newyork con la pratica spugnetta e quello di Essence con il pennello. Per creare punti luce ho utilizzato il Radiant Touch di Kiko che applico sul naso e guance. 

 

Ho applicato come base il fondotinta compatto di Kiko (lo adoro perché lascia la pelle liscia e non é per niente pesante) ho fissato il tutto con la terra (solo nei punti dove ho applicato la matita countouring scura quindi sotto allo zigomo, attaccatura fronte e i lati del naso). Come mascara ho applicato la base allungante di Kiko e il Waterproof sculpture sempre di Kiko. Ovviamente sia sulle ciglia superiori che quelle inferiori per ingrandire l’occhio. Sulla rima inferiore dell’occhio ho applicato una matita bianca.  

 

Per le sopracciglia invece ho usato il kit ricevuto da Fraulein38. É comodo e mi piace molto. Ha in dotazione un pratico pennellino per definirle e disegnarle meglio. É presente anche la cera per fissare il tutto ma non mi piace molto l’effetto appiccicoso e lucido che lascia  quindi non l’ho utilizzata. Ho creato poi con un ombretto bianco leggermente brillantinato  un punte luce sotto l’arcata sopraccigliare e dall’attaccatura interna dell’occhio. 

   

Ecco a voi il risultato. Spero vi piaccia 

  
Seguitemi sui miei social:

Facebook

Instagram

Bloglovin

Google plus

Twitter E voi che ne pensate 

Twitter makeup krys

18 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...