Labbra più voluminose senza chirurgia: sogno o realtà?

Un altro post che avete molto apprezzato…

Per chi se lo fosse perso ecco qui sotto
Ciao

Oggi parliamo delle labbra. Quante volte, sfogliando una rivista o guardando la televisione, vediamo attrici o modelle e diciamo: come vorrei avere delle labbra così belle e voluminose.
La maggior parte di queste attrici o modelle sicuramente hanno avuto questo risultato grazie alla chirurgia estetica o grazie a qualche punturina. Poi ci sono quelle che invece sono state miracolate da madre natura.
E quelle invece che hanno labbra sottili ma non vogliono, o non possono, ricorrere alla chirurgia? No problem perché esistono in commercio dei rimpolpanti labbra che garantiscono più volume, ad effetto immediato, semplicemente applicando un prodotto simile ad un lucida labbra.

Premetto che le mie labbra non sono voluminose ma nemmeno sottili. Diciamo che sono proporzionate al mio viso ma volevo assolutamente provare.

Girando su internet ho trovato CITYLIPSPRO che vanta addirittura un certificato che viene pubblicato sul loro sito.

Propongono questo prodotto MADE IN USA e tutte le star di Hollywood lo adorano!!! Se lo usano loro potevo non usarlo io? Certo che no!!!

Presa dalla curiosità e affascinata anche dalle foto del “prima e dopo” decisi di fare questo “investimento” e ordinai il miracoloso CITYLIPSPRO decidendo di pagare tramite contrassegno.

Arrivó il fatidico giorno della consegna!!!

Eccolo qui sotto

2015/01/img_7544.jpg

Ecco cosa “promette” questo prodotto: (fonte sito CITYLIPSPRO)

Cos’è City Lips Pro:

La forumula avanzata di City Lips Pro garantisce una volumizzazione delle labbra istantanea e duratura. Fornisce alle labbra pienezza, idratazione e una efficacia di lunga durata grazie alla stimolazione della produzione di nuovi strati di collagene.
City Lips opera in maniera indolore, in totale sicurezza, senza provocare irritazioni o insensibilità della parte trattata, e anzi contribuisce a far diminuire le linee sottili e le rughe!
Rendi le tue labbra come quelle delle celebrità!


Effetto istantaneo in appena 30 secondi
Effettività scientificamente provata
Nessun effetto collaterale
Formula che ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo
Più di un milione di donne soddisfatte

Prezzo: 38 euro

Recensione personale: Ho seguito tutti i loro consigli utilizzando, preferibilmente la sera prima di andare a dormire, questo prodotto e l’ho utilizzato per 3 mesi. Mi svegliavo la mattina con la speranza di vedere le mie labbra più voluminose come quelle di Angelina Jolie ma non succedeva mai. Strano perché sul sito ci sono testimonianze di ragazze con tanto di foto “prima e dopo”. Addirittura già dalla prima applicazione dovevo avere labbra più voluminose in 30 secondi.
Mi sono detta “aspetta Cry non avere fretta devi usarlo per tre mesi“.

Risultato finale? Ho speso 38 euro per un semplicissimo lucida labbra (tra l’altro se lo avessi usato come lucida labbra sarebbe stato scadente).

Questo é il mio parere strettamente personale. Potrei aver sbagliato qualcosa io.

E voi invece? Avete mai usato dei volumizzanti per le labbra?

Fatemi sapere nei commenti.

Ciao un bacio a tutte (con le mie labbra naturali)

12 comments

  1. Ho una cara amica dirigente della clinica dermatologica universitaria nella mia città, mi ha detto più di una volta che l’unica cosa che rimpolpa e riempie sono le punture di ialuronico e simili. Che non esistono creme che facciano miracoli. E infatti il tuo post lo conferma!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...