Cipria compatta EVAGARDEN: recensione 

Un’altra Review di diversi mesi fa. La ripubblico per le mie nuove lettrici
Ciao ragazze come state? 

Scusate l’assenza di questo periodo ma il lavoro mi ha tolto parecchio tempo ed energie. Aggiungiamo qualche influenza e mio figlio con virus intestinale. 

Adesso sono più tranquilla e ho tantissime novità in serbo per voi e tante cose da mostrarvi quindi restate sintonizzate. 

Ora però vorrei parlarvi un prodotto che ho ricevuto da mybeautybox e sto parlando della cipria compatta della Evagarden presente nella box di di dicembre 2014 di cui vi avevo fatto un post che trovate QUI

La sto usando quasi tutti i giorni (la alterno ad altri prodotti che ho così almeno uso un po’ tutto) e vorrei dare il mio parere. 

Eccola qui sotto 

Ma vediamo nel dettaglio come l’azienda ci presenta questo prodotto. 

Cipria compatta, lussuosa, ultrasottile che racchiude nel formato compact i risultati di una cipria in polvere. La sua composizione lascia sul viso un film impalpabile e leggero, minimizza le piccole rughe ed imperfezioni del volto donandogli un effetto levigato. La pelle, opacizzata e resa uniforme in trasparenza, è vellutata e naturalmente luminosa, per un aspetto curato e raffinato in ogni occasione.

Contiene ceramidi e peptidi che svolgono un’azione anti-aginglevigante e protettiva della barriera cutanea. L’estratto dei semi di mela (Pyrus Malus) rinforza lo strato interno dell’epidermide stimolando la sintesi di collagene, per uno straordinario effetto anti-rughe. Le polveri di Titanio e Mica presenti fungono da protezione verso i raggi UV

<

p style=”text-align:start;margin-right:0;margin-bottom:0;margin-left:0;padding:0;”>

Prezzo suggerito: 26 euro 

Cosa ne penso di questa cipria: 

Allora ragazze inizio nel dire che non avevo mai usato nessun prodotto di questo marchio (tra l’altro un marchio tutto italiano che viene venduto in quasi 30 paesi).

Per me é stata veramente una sorpresa trovarla nella box (era tra l’altro la mia prima box) e iniziai ad usarla quasi subito. Al primo utilizzo, sono sincera, non rimasi molto contenta perché vedevo il mio viso con l’effetto troppo “impolverato” ma capii subito che ne stavo prelevando troppa con il pennello. Si presenta in una confezione tonda nero opaco con all’interno la spugnetta (non le uso mai quelle date in dotazione perché preferisco il pennello) e un comodo specchio per poter utilizzare il prodotto quando si é fuori casa. É molto setosa e da alla pelle un effetto più sano e curato e poi la si usa volentieri anche per le sue proprietà anti-rughe e per il fatto che protegge dai raggi UV. Una cosa che ho apprezzato molto di questa cipria é che non si deposita nelle rughette vicino agli occhi o in quelle d’espressione sulla fronte come alcune ciprie fanno e questo ci piace un sacco. Il prezzo non é bassissimo ma li vale tutti i suoi 26 euro e appena la finirò (e appena finiró le altre 7/8 ciprie che ho a casa) sicuramente ci farò un pensierino. 

E voi ragazze avete mai usato qualche prodotto Evagarden? Come vi siete trovate?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti. 
Vi abbraccio e mi raccomando…restate sintonizzate perché ci saranno tante belle cose che dovrò farvi vedere.

Baciiiii

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...