>> [TAG] Prenderei un caffé con….

prenderei-un-caffc3a8-con

Ciao ragazzeee

come state?

Questo Tag é carinissimo e particolare e consiste nel rispondere con chi prenderesti un caffé. Diciamo che se il caffé é buono é difficile rinunciarvi quindi io me lo berrei anche da sola.

Tra l’altro non vorrei ricordare male ma questo simpatico Tag é stato ideato da Piero del Blog https://pietropontrelli.wordpress.com/ e sono stata taggata dalla simpaticissima Alessia del blog https://ilovecapelliricci.wordpress.com/

Le regole per partecipare sono semplicissime:

  1. Usare l’immagine
  2. Citare chi vi ha nominato
  3. Descrivere le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
  4. Nominare almeno 10 blogger

Ed ecco ora le tre “situazioni da caffé con..”

PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO: allora ragazze vado un po’ contro corrente anche perché sarebbe scontato scrivere che vorrei bere un caffé con Tom Cruise o Brad Pitt o Antonio Banderas anche perché, diciamocelo e cerchiamo di essere realiste…con un uomo così chi di noi perderebbe a berci un caffé?? Hahahahah.. Io il caffé me lo berrei con due donne famose: la prima, essendo una fan sfegatata da anni, é Lady Gaga. Un bel caffé, una sigaretta, ciglia finte, tacchi alti un pianoforte e viaaaaaa..si canta. La seconda invece é totalmente diversa dalla prima e purtroppo é venuta a mancare nel 2006 e sto parlando di Oriana Fallacci che io amo alla follia non solo come scrittrice ma come donna.

UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALEanche qui ci sarebbero diverse persone ma preferisco bere il caffé con una persona in particolare. Non si tratta di mio marito anche perché lui non beve caffé. Nemmeno mi figlio anche perché ha solo 4 anni!! Vorrei bere un caffé con mia madre…colei che 35 anni fa mi diede la vita ma per motivi che ancora non so, dopo essersi separata da mio padre quando avevo solo due anni, decise di mettermi in un istituto perché era giovane e voleva probabilmente divertirsi. Per fortuna dopo nemmeno un mese fui adottata dalla nonna materna che oggi purtroppo non c’è più. Ecco vorrei bere un caffé proprio con lei ma ad una condizione: NON DEVE PARLARE NON DEVE SCUSARSI E NON DEVE DARMI SPIEGAZIONI!!! Anzi…Vorrei solo ringraziarla di tutto questo. Non sono impazzita e so che questa frase potrebbe sembrare strana ma vorrei ringraziarla per “essere stata per me un grandissimo esempio di donna di madre e di moglie“. Grazie al suo comportamento ho capito “la donna la madre e la moglie..ma soprattutto la madre” che non volevo essere. GRAZIE MAMMA!! E grazie per essere oggi la mia più grande amica.

UNA BLOGGER DELLA MIA COMUNITA’: wow questa é difficile perché ce ne sono parecchie ma se proprio devo scegliere allora vorrei bere un caffé con: Laura del blog https://raccontidalpassato.wordpress.com/ Sara del blog https://mipiaceuntot.wordpress.com/ un’altra Laura del blog http://bellezzainthecity.com/. Ecco vorrei tanto bere un caffé con loro perché sono le tre blogger che seguo di più e che adoro ma, ripeto, siete tantissime e seguo parecchie blogger ma tutte in un bar non ci possiamo stare. hihihihi!!!

E invece voi con chi berreste un caffé????

Ecco alcune blogger che ho deciso di nominare:

http://bellezzainthecity.com/

https://mipiaceuntot.wordpress.com/

https://francimakeup.wordpress.com/

http://nonmettermipressione.com/

https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com

https://makeupocchiverdi.wordpress.com

https://mammatester.wordpress.com/

https://silviadeangelis40.wordpress.com/

https://cagulina80.wordpress.com/

31 comments

  1. Ma come lo hai interpretato bene! Che bello. Struggente il secondo caffè. Sei riuscita a farne un affresco delicato nonostante ci potessero essere delle tinte fosche. Ti ammiro. Credimi. Ciao, Piero PS Grazie per la citazione.

    Liked by 1 persona

  2. Mi sono commossa a leggere la tua storia , della tua nonna materna e della mamma.Riesci a trasmettere valori importanti in poche righe .Grazie di cuore per avermi nominata .Appena ho un po di tempo risponderò volentieri.un abbraccio ❤

    Liked by 1 persona

  3. Ciao cara! Pensa che io stavo preparando questo tag per domani e stavo pensando proprio a te!
    Anche a me piacerebbe un sacco! Siamo anche abbastanza vicine e penso che prima o poi dovremmo farlo davvero! Che ne dici? Un bacio grande !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...