Collaborazione con Gaia Perrone Gioielli

Ciao ragazze 

Oggi voglio presentarvi una ragazza giovanissima con cui ho deciso di collaborare.

Gaia oltre ad essere giovane e bella ha una grande passione: crea con le sue mani gioielli e accessori molto semplici ma di grande effetto. 

Dietro ad ogni creazione di nasconde una storia e la sua é quella di una semplice ragazza che ha voglia di esprimere la sua fantasia e il suo talento

Conosciamola meglio leggendo qui sotto come si presenta

“Mi chiamo Gaia Perrone, sono nata il 4 agosto del 1992. Ho sempre vissuto in un bel paesino della mia amata Basilicata e fin da piccola ho cercato di esprimere la mia creatività in qualunque modo mi fosse possibile. La mia voglia di creare e mettere in pratica nuove idee si fa sentire spesso, da sempre ho realizzato con le mie mani qualche accessorio o vestito per me stessa, ma uno dei miei sogni era quello di poterlo fare anche per gli altri. Per questa ragione circa un anno fa ho pensato di aprire una pagina Instagram dove potessi pubblicare e vendere le mie creazioni. Per il momento mi sono dedicata alla realizzazione di bigiotteria ricercando materiali di qualità, dai più forniti negozi online alle più caratteristiche botteghe artigianali. Sono sempre alla ricerca di nuove idee da proporre ai miei follower e provo una profonda soddisfazione quando ottengo la loro approvazione!
L’oggetto fatto a mano per me ha un tocco in più, è qualcosa che racconta un pezzetto di vita di chi lo ha realizzato e che per quanto possa essere stato fatto con materiali economicamente più accessibili ha un valore spirituale inestimabile
. “

Iniziamo con la confezione che contiene i gioielli. Romantica e raffinata con questi fiocchi e nastri carinissimi. Capita spesso di ricevere delle cose dentro a bustine orrende di plastica o di carta mentre invece  questa scatolina é un ottimo biglietto da visita per Gaia. Bravissima.  

Al suo interno ecco che cosa ho trovato e cosa Gaia ha scelto di inviarmi. 

Una collana molto bella adatta per ogni occasione composta da una catenina e tre ciondoli. 

Vi metto la foto in primo piano qui sotto per rendere meglio l’idea e farvi vedere i dettagli. 

Troviamo una pietra rossa, una bianca con tutti i brillantini e un’altra molto particolare trasparente di colore bianco e rosso. Mi piace un sacco perché nella sua semplicità riesce ad essere molto raffinata. 

 

Passiamo ora ad un’altra creazione di Gaia. Si tratta di una collana con un ciondolo in metallo che mi ricorda un palloncino. 

    

E per finire troviamo tre anelli sempre rigorosamente fatti a mano molto particolari e semplici. Due sono color argento mentre uno é color rame. 

   
   

Ora veniamo a noi. Vi chiedo di dare un’occhiata alla sua pagina Instagram GAIA PERRONE GIOIELLI seguitela e guardate quante altre cose stupende riesce a realizzare. 

Se volete contattarla potete, oltre che su Instagram, mandarle una mail a gaiaperronegioielli@libero.it 

Ringrazio Gaia per avermi dato questa possibilità e per avermi omaggiata di queste sue creazioni. In futuro spero di poter continuare questa collaborazione con lei perché merita moltissimo. 

Di solito scrivo sempre a fine post i miei social ma ho deciso di lasciare ampio spazio a Gaia  

Ciao a presto 

La vostra Cry 

16 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...