Sisterhood of the world Bloggers

sisterwood-award

Buongiorno amiche mie

Ultimamente vengo nominata per ogni Tag o Award in circolazione e questo mi rende felice perché so che ognuna di voi pensa sempre a me e in questo Award sono stata nominata da Laura del blog http://bellezzainthecity.com/ da https://threekindsofgirl.wordpress.com da Francy del blog https://francimakeup.wordpress.com “grazie mille ragazze vi adoro”.

Come ogni tag o award ecco le regole:

  • Usare il logo del Premio
  • Ringraziare il blog che ti ha nominato
  • Rispondere a dieci domande
  • Nominare dieci bloggers e avvisarli
  • Scrivere dieci domande agli nuovi nominati

Rispondo alle domande di Laura del blog http://bellezzainthecity.com/

  • Perche’ scrivete un blog? “Scrivo un blog perché adoro condividere i pensieri e questo mi porta a confrontarmi e a conoscere persone nuove!”
  • Qual e’ il vostro sogno più grande? “il mio sogno più grande era quello di diventare mamma. L’ho realizzato 4 anni fa”
  • Cosa vi rende veramente felice? “la cosa che mi rende veramente felice é vedere le persone a me più vicini stare bene”
  • Se doveste descrivervi in 3 parole, quali sarebbero? “testarda, ambiziosa, coccolona”
  • Il Futuro? “Non ci penso quasi mai..preferisco vivermi il presente”

Rispondo ora alle domande di https://threekindsofgirl.wordpress.com

Question 1: Cosa ne pensate del mondo BIO (cibo, lifestyle, makeup…) che sta prepotentemente entrando nella vita di molte bloggers? “sinceramente non sono fanatica del bio. Se un prodotto funziona e non mi crea danni lo uso”

Question 2: Preferite un look total black o siete pazze per i look colorati? “adoro i colori ma qualcosa di nero lo devo sempre indossare. Che sia un accessorio o un capo di abbigliamento. Total black non mi ci vedo. Sono molto magra quindi non starei benissimo”

Question 3: Siete su un isola deserta, vi portate la Lametta per la depilazione o lo Spazzolino da denti? “Lo spazzolino da denti in quanto avendo fatto la depilazione permanente la lametta non mi servirebbe”

Question 4: Siete fuori con un gruppo di amici, siete le seriose riservate ed astemie o le intrattenitrici della serata? “io seriosa?? hahaah bisogna spararmi per farmi stare zitta e ferma”

Question 5: Credete al detto “chi bella vuole apparire un pò deve soffrire?” “assolutamente si. Ne so qualcosa eheheh. Il seno rifatto mi ha fatto molto male.”

Question 6: Si avvicina l’inverno, questo significa cambio calzature, siete PRO o CONTRO gli UGG? Pensate siano le calzature di Goku come molti dicono o siete ferme sostenitrici ed anche quest’anno li indosserete? “sono freddolosa quindi Ugg assolutamente ma non tutti i giorni”

Question 7: Raccontaci l’aneddoto della tua vita più divertente che ti viene in mente “oddio non mi viene in mente. Forse quando mi sono sposata quando mio marito anziché sfilarmi la giarrettiera mi stava sfilando le mutande…meno male che l’ho fermato in tempo altrimenti lui le lanciava…”

Question 8: E’ importante l’amicizia nella tua vita? “moltissimo…conosco un sacco di gente ma ho solo un’amica che tra l’altro é anche collega. Ci siamo conosciute sul lavoro ed é una sorella per me e anche la madrina di mio figlio”

Question 9: Cos’è per te l’amore? “é l’ingrediente principale della vita. Nasce tutto da li”

Question 10: Fai un disegno (anche super stilizzato) e posta la foto, mostrando cosa per te è felicità “disegno malissimo e comunque disegnerei un bambino. Lo so sono noiosa ma sono una mamma innamorata follemente del proprio figlio”

 

Ed ecco infine le risposte alle domande di Francesca del blog https://francimakeup.wordpress.com

1. C’è un ricordo d’infanzia che si distingue più di tutti gli altri? Quale e perché “questa é una domanda particolare perché non ho avuto una bella infanzia avendo i genitori separati. Sicuramente il momento che non dimenticherò mai sono tutti quei momenti passati con i miei nonni materni (che io considero i miei genitori in quanto mi hanno adottata e cresciuta) dove hanno sempre cercato di non farmi ricordare dell’assenza totale dei miei veri genitori sostituendoli dignitosamente. E anche se 5 anni fa nel giro di sei mesi se ne sono andati tutti e due so che da lassù mi guardano fieri e felici e so che continueranno a proteggermi. 

2 .Avete un capo d’abbigliamento che è il tuo brano “firma”? “Sicuramente jeans attillati a vita bassa”

  1. Qual è il tuo drink preferito di ordinare in un negozio di caffè? “Caffè al ginseng se decido di prendere il caffè o un analcolico alla frutta”

  2. Hai un fiore preferito? “Assolutamente si. Adoro le calle”

  3. I cani o gatti? “Mi piacciono tutti e due ma ho due cani”

  4. Quale autore / poeta era più influente su di te e perché ? Oriana Fallaci.Non so dire il perché. Quando leggo un suo libro sento i brividi”

  5. Se potessi vivere in qualsiasi paese, quale sceglieresti e perché? “Mi piacerebbe vivere negli Stati Uniti. Ci sono andata diverse volte e ogni volta che vado mi sento a casa”

  6. C’é un momento della giornata in cui si sente più creativo? “Sicuramente la sera dopo cena libera dal lavoro e da ogni pensiero”

  7. Hai un vacanza preferita? “Amo viaggiare. Ho sempre avuto la fortuna di viaggiare moltissimo. Adoro le crociere perché ti permettono di girare diversi posti. Ne facciamo circa 5 o 6 all’anno grazie al mio lavoro”

  8. Avete un colore / numero fortunato? “Il mio numero fortunato é il 10. Il colore é bianco”

Ecco le mie risposte ragazze. Anche in questo caso non so veramente chi taggare perché ormai avrete già partecipato tutte ma se qualcuno di voi non ha ancora partecipato lo può fare adesso rispondendo alle domande qui sopra scegliendo quelle che vi piacciono di più. 

Ciao a presto 

Cry

9 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...