Bornprettystore #1: Sleeping Mask la Maschera per dormire super economica

Buongiorno ragazze

continua la mia collaborazione  http://www.bornprettystore.com/ un sito cinese che vende accessori, make-up, gioielli e altre cose di vario genere a prezzi veramente bassissimi.

Giorni fa ho ricevuto il pacco contente 5 cose che ho scelto personalmente e inizio con questo post descrivendovi e presentandovi una “sleeping mask” ossia una maschera per dormire molto simpatica, confortevole ed economica.

Non so voi ragazze ma io quando dormo non sopporto la luce nemmeno le lucette notturne che sono costretta ad usare avendo mio figlio che dorme in camera con noi quindi da sempre, o meglio, da 15 anni che sto con mio marito, per dormire utilizzo sempre una mascherina perché mio marito ha sempre voluto lucette notturne per tutta casa anche prima di avere nostro figlio.

Dormire in una stanza completamente buia lo fa sentire come “in un loculo” (così dice lui..come se ci fosse già stato in un loculo vabbé tralasciamo i pensieri maschili) quindi, dato che la mia camera da letto l’ho sempre arredata con tendoni spessi per non far passare la luce nemmeno dalle persiane,  lui ha sempre messo lucine sparse per la casa anche per non lasciare al buio i nostri cagnolini e per non sentirsi lui chiuso in un “loculo” ed io mi sono attrezzata sempre con le mascherine perché a me sembra di dormire sul bancone di una discoteca piena di luci.

Detto questo torniamo alla simpatica “sleeping mask” di http://www.bornprettystore.com/ che tra l’altro viene venduta a solo 2,60 euro quindi un prezzo accessibile a chiunque.

foto mascherine bornprettystore

Non trovate che sia simpatica? E’ molto morbida e pelosa sia all’esterno che all’interno e ha delle dolcissime orecchie e occhi che richiamano il musetto di un panda. Se anche voi come me avete dei bambini, aspettate che dormano belli beati perché Lorenzo, la prima sera che l’ho usata, mi ha vista e ha voluto dormire con la sua maschera di carnevale di Iron Man (aiutoooooo).

Ed ora ovviamente vi lascio questo mio bellissimo selfie “pre-nanna” dove mi vedete tutta bella spettinata e struccata e con  la mascherina per dormire (giusto per aumentare le visualizzazioni ahahah)

   

    
Se volete fare un giro sul sito http://www.bornprettystore.com/ e decide di acquistare qualcosa ricordatevi che l’Azienda mi ha dato la possibilità di darvi un codice sconto del 10% inserendo, in fase di acquisto, il codice CAVT10 (vi lascio immagine con link al sito qui sotto).

Molte di voi però mi hanno segnalato che non lo fa inserire se state acquistando dei prodotti in saldo.

 

SCONTO BORNPRETTYSTORE

 

Molto presto vedrete le altre cose che ho ricevuto da http://www.bornprettystore.com/

 

Se volete potete seguirmi sui miei social network che vi linko qui sotto:

 

Instagram

Twitter

Google Plus

Facebook

Bloglovin

13 commenti

    • Ciao Ale. Si mio marito le ha sempre messe per i cagnolini perché dice che se la notte si svegliano girano al buio. Io non sopporto la luce invece mentre dormo hahaha. La mascherina É molto carina e simpatica rispetto alle solite serie che si vedono in giro. Baci buona domenica

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...