Bornprettystore #2: Pinza per ciglia finte pratica ed economica

Buongiorno ragazzuole

Oggi parliamo di ciglia finte. Chi di voi le usa per le grandi occasioni? Io spessissimo anche se non si tratta di grandi occasioni.

Di solito utilizzo quelle della Kiko che allungano lateralmente l’occhio anche perché non amo le ciglia finte elaborate e super finte anche se sono belle da vedere ma, per una cena tra amici o una giornata al lavoro, sono troppo eccessive secondo me.

Ce ne sono per tutte le occasioni anche quelle più estrose eccone alcune prese dal web:

bellissime da vedere ma personalmente non avrei occasioni per indossarle se non a carnevale haahha

ciglia 2ciglia 3

ciglia 1

Bellissime da vedere ma personalmente non avrei occasioni per indossarle se non a carnevale haahha e quindi quando metto le ciglia finte preferisco usare queste che vedete qui sotto.

  
Molte di noi le applicano con le dita, altre invece si aiutano con la pinzetta per le sopracciglia ma se non avete la mano ferma potreste farvi male ed ecco perché ho scelto di ricevere da http://www.bornprettystore.com/ una pinzetta apposta per l’applicazione delle ciglia finte che ha la punta curva che riprende la forma dell’occhio ed é in acciaio Inox.

  
Ho provato questa pinzetta e devo dire ragazze che é comodissima sia per applicarle sia per sistemarle quindi ve la consiglio se anche voi, come me, utilizzate le ciglia finte. Ha un’impugnatura comoda e soprattutto non rovina le ciglia finte. La uso non solo per applicarle ma anche per poter mettere la colla senza sporcarmi le dita e la uso anche per unire le mie ciglia con quelle finte.

  
Potete trovarla sul sito http://www.bornprettystore.com/ e vi ricordo che per i vostri acquisti avete un codice sconto del 10% che l’Azienda mi ha concesso per voi. In fase di acquisto basta solo inserire il codice CAVT10 che trovate qui sotto.

SCONTO BORNPRETTYSTORE

Spero che questo accessorio vi sia piaciuto. Ditemi se anche voi utilizzate le ciglia finte e come le applicate.

Come sempre vi abbraccio e vi lascio qui sotto i miei social network:

Facebook

Instagram

Twitter

Bloglovin

Google Plus

28 comments

    • Le proverò sicuramente! Tu cosa mi consigli come marca di fondotinta? Io voglio qualcosa di molto mat e coprente. Ultimamente ho buttato i soldi perchè mi hanno venduto ciofeche effetto nude e a me non piacciono per niente, per avere l’effetto nude manco me lo metto il fondotinta.

      Liked by 1 persona

    • Effetto mat? Bhe ce ne sono tanti dipende da quanto vuoi spendere. Anche Kiko ha molti fondotinta. Io uso quelli perché non mi danno problemi e costano il giusto. Kiko ne ha alcuni che sono proprio mat belli coprenti. A me non piacciono molto su di me sinceramente anche perché mi piace l’effetto “pelle sana ma naturale”. Però io tieni conto che quando mi trucco miscelo diverse nuance preferendo quella più chiara sotto gli occhi. Adoro il countouring

      Liked by 1 persona

    • Io diciamo che le ho normali le ciglia ma anche io come te essendo bionda de non metto il mascara nero o colorato non si vedono 😂😂😂. Però mi piace mettere le ciglia finte quelle solo nell’angolo esterno dell’occhio per allungare l’occhio.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...