Bornprettystore #4: La Spugnetta pennello per make-up

Buongiorno dolcezze

oggi parliamo di accessori per il trucco e più precisamente della Spugnetta Pennello per make-up ricevuta in omaggio da http://www.bornprettystore.com/

Quando mettiamo il correttore o il fondotinta molte di noi usano le mani, altre i pennelli e altre ancora le famose spugnette. Personalmente non ho mai usato le mani anche perché non mi piace che il prodotto rimanga sulle dita quindi uso i pennelli da fondotinta ma uso subito dopo la spugnetta anche perché l’effetto resta più naturale e permette di stendere meglio il prodotto, sfumarlo ed evita che si formino quelle orrende “spennellate” sul viso che molti pennelli ci lasciano e la spugnetta rende il tutto più uniforme.

Ce ne sono molte in commercio: dalla famosissima beauty blender alle varie imitazioni più economiche come per esempio quella di Kiko che non ho mai acquistato se devo essere sincera perché ho sempre utilizzato le imitazioni molto più economiche. Da Sephora avevo visto la Beauty Blender originale che costava quasi 20 euro mentre quella di Kiko dovrebbe costare circa 6 o 7 euro. Una spugnetta in lattice a quel prezzo mi sembra un’esagerazione quindi ho sempre comprato l’imitazione della Beauty Blender che trovo nei negozi cinesi e costa circa 1 o 2 euro. E’ perfettamente identica, costa pochissimo e fa egregiamente il suo dovere e non saprei distinguerla da quella originale.

Sul sito http://www.bornprettystore.com/ ho trovato e ho deciso di farmi inviare una spugnetta ancora più pratica delle altre perché ha il manico come se fosse un pennello solo che anziché avere le setole ha la spugnetta in cima. Credo che sia uno degli accessori di questo sito che sto amando di più.

spugnetta makeup

 

La forma a goccia permette di andare anche in quei punti più particolari come per esempio sotto l’occhio o nell’angolo dell’occhio dove magari vogliamo essere più precise. Il manico é colorato e molto pratico perché ci permette di essere ancora più precise. Non la utilizzo per tutto il viso anche perché non é grandissima quindi preferisco utilizzarla per mettere il correttore illuminante sotto gli occhi oppure per sfumare bene il fondotinta o correttore negli angoli interni dell’occhio o addirittura per applicare l’illuminate sotto l’arcata sopraccigliare.

Ecco quella che ho ricevuto io qui sotto:

  

  

La sto usando da diversi giorni e mi piace un sacco, è pratica ed economica. La utilizzo anche per applicare i blush in crema e anche per fissare il correttore illuminante con la cipra. Ve la consiglio!!!

 Se volete acquistarla potete trovarla sul sito http://www.bornprettystore.com/ insieme ad altri accessori molto carini e utili e potete utilizzare uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice CATV10 che potete trovare qui sotto

 

SCONTO BORNPRETTYSTORE

 

Se volete potete seguirmi sui miei social network:

 

Facebook

Instagram

Twitter

Bloglovin

Google Plus

17 comments

    • Tutte le spugnette e pennelli vanno lavati con prodotti specifici o anche solo con del sapone neutro. Io i pennelli avendone molti li lavo a rate così mentre si asciugano uso gli altri e li lavo una volta a settimana. Le spugnette le lavo in giorno di un giorno no. Addirittura le spugnette possono essere usate da bagnate per avere un effetto più naturale.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...