Recensione eyelash enhancer Realash per avere ciglia lunghe e folte 

Buongiorno ragazze

Oggi parliamo di ciglia ma non quelle finte di cui vi parlo spesso ma parliamo delle nostre..quelle vere. 

No so voi ma per me lo sguardo conta moltissimo e se devo dare un voto agli occhi sicuramente darei un bel 10. 

Si sa, per una donna le ciglia sono importanti e quasi tutte utilizzano il mascara per accentuare e risaltare le ciglia per avere uno sguardo più intenso e sensuale. Ma se abbiamo poche ciglia e per di più quelle poche sono corte deboli e poco folte? 

Parliamo dunque di un prodotto che ho avuto il piacere di provare per diversi mesi: Realash il siero per ciglia più lunghe e folte in poco tempo. 

Non so voi ma io essendo bionda ho le ciglia chiare quindi si vedono poco e utilizzando solo mascara waterproof tendono ad indebolirsi e poi le ho sempre avute di una lunghezza media e questo é uno dei motivi del perché ogni tanto uso ciglia finte. Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto e devo dire che, anche se non mi ritrovo con ciglia lunghissime da cerbiatta, sono molto soddisfatta perché le vedo più forti, lunghe e folte.  
Premetto che l’ho ricevuto quasi un anno fa e l’ho sempre tenuto in un cassetto (forse perché ero scettica o forse per pigrizia) finché un giorno mi sono decisa di aprire la confezione e ho deciso di provarne l’efficacia. Infatti la confezione che ho ricevuto a novembre 2014 era n’era mentre invece ora é bianca con tappo verde chiaro. 

Conosciamo meglio Realash:

  
Il prodotto si presenta in un tubetto da 3 ml che sono sufficienti per un periodo di circa 4 o 5 mesi.  All’interno troviamo questo siero innovativo inodore e incolore. Non brucia e non ha effetti collaterali. 

L’applicatore é molto pratico e ricorda moltissimo l’eye-liner perché é il classico pennellino con setole morbide. Ogni sera dopo aver struccato gli occhi mettiamo questo prodotto sulla radice delle ciglia superiori nello stesso modo in cui si mette un eye-liner e i risultati sono visibili già in due settimane

Ecco cosa promette

  1. ciglia più lunghe dell’83% e più piene del 79%
  2. efficacia confermata durante i test
  3. nessun effetto collaterale documentato 

REALASH ha lo scopo di fortificare, aumentare la densità e la lunghezza delle nostre ciglia.

Vi mostro ora un collage di mie foto fatte in questi mesi. Per dare un’idea più chiara ho fatto solo foto dove sono sempre con il mascara anche perché se pubblicassi le foto con le mie ciglia struccate non si vedrebbe un bel niente perché sono bionde.

  
Nella prima foto in alto vedete le mie ciglia com’erano prima del trattamento. Nella seconda foto a destra invece erano passati circa 20 giorni. Nella terza foto in basso a sinistra erano passati due mesi e nella quarta foto a destra circa tre mesi e mezzo. 

Come potete notare la differenza si nota. Le ciglia sono più folte, lunghe e robuste

La Realash non produce solo questo prodotto ma anche eye-liner, condizionatori per sopracciglia, mascara e matite occhi sempre della stessa linea. 

Parliamo ora di prezzo perché credo che sia il tasto più dolente ma se davvero ne vale la pena allora ci si può fare un pensiero: il prezzo per 3 ml di enhancer Realash é di 60 euro

Non sono pochi diciamo per 3 ml di prodotto ma credo che li valga davvero tutti. 

Questo trattamento di bellezza per le ciglia é adatto a chi le ha corte e rade o anche semplicemente a chi le ha lunghe ma indebolite da trattamenti come per esempio l’extension alle ciglia o dall’uso di prodotti sbagliati o chi utilizza come me solo ed esclusivamente i mascara waterproof. Addirittura questo prodotto viene consigliato alle donne, o uomini, che hanno perso le ciglia o le hanno indebolite dopo aver fatto la chemioterapia. 

E le vostre ciglia come sono? Avete mai provato questo prodotto o ne avete mai sentito parlare ? 

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti

Vi ricordo i miei social per restare sempre aggiornate:

 

Facebook 
Instagram 
Bloglovin
Google plus 
Twitter 
Pinterest 

E ora anche su: 
Tumblr.
Path (con il nome Blog Evoichenepensate)

15 commenti

    • Ciao, sono d’accordissimo con te. Anch’io usavo Realash ma da quando il prezzo è salito a 60€ mi sono guardata intorno e ho cercato anche altri prodotti e…. ne ho trovato uno che fa miracoli! È l’ <a href=”http://www.orolash.com/” rel=“follow”>enhancer per ciglia Orolash. L’ho acquistato online al costo di 39€, su consiglio della mia estetista e non credevo ai miei occhi; le mie ciglia erano visibilmente più lunghe e dense, oltre che più forti, già dopo le prime due settimane di applicazione. Il trattamento completo è di un mese ma ti assicuro che già dopo le prime due settimane rimarrai esterrefatta. Il flacone è da 3ml ed è sufficiente per 90 applicazioni. Orolash da anche la garanzia totale sul prodotto qualora tu non fossi soddisfatta. Ti consiglio di provarlo…. non te ne pentirai 😀

      Liked by 1 persona

    • Scusa ti ho chiesto questo perché sul tuo blog nell’unico post pubblicato ti presenti come Giovanna direttrice di uno dei saloni di bellezza più noti di Milano. Parli dicendo che tu consigli alle tue clienti questo prodotto. Quindi la mia domanda é: te lo ha consigliato la tua estetista o lo vendi tu alle tue clienti e qui stai cercando di trovare altre clienti? Nulla di male ma era giusto per capire

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...