Sono tornata dalla premiazione: ecco i miei outfit

Buongiorno ragazze

sono tornata e vorrei condividere questo premio award che ho vinto.


L’evento si é svolto a bordo di una nave da Crociera e nel post Premio alla carriera…and the winner is vi avevo accennato che sarei partita per qualche giorno.

Bene ragazze…anche quest’anno mi sono aggiudicata questo premio e sono molto contenta ma non voglio assillarvi con queste cose ma bensì parlarvi del mio outfit e make up durante la serata.

Intanto vi mostro la nave che mi ha ospitata:


  
Ora passiamo ai miei outfit (scusate la qualità delle foto ma non tutte le ho scattate io)

La serata della premiazione indossavo un vestito da sera nero lungo che terminava dal ginocchio alla caviglia con delle trasparenze. Come copri spalle indossavo un pellicciotto di Atos Lombardini nero e come scarpe avevo un sandalo nero, con tacco 12. Come accessori avevo l’anello con il solitario che mi ha regalato mio marito e una borsetta da sera nera con delle pietre luccicose.



Passiamo ora al makeup

Dato che ho puntato molto sul vestito ho pensato di fare un trucco leggero ma d’effetto. Ho fatto una base naturale, il mio solito countouring, labbra effetto nude, ciglia finte e tanto mascara.

 

Le altre serate invece erano più easy quindi avevo un vestito più “casual” e in questo caso ho puntato di più sul make up

Indossavo un vestito nero e aderente con un tacco 12 bianco e nero


Per quanto riguarda il make up invece ho osato un po’ di più facendo sempre la mia solita base, countouring, ciglia finte, matita nera per gli occhi e labbra sempre nude utilizzando un rossetto/burro cacao di kiko leggermente rosa


qui sotto invece ho aggiunto l’eye-liner dopo cena (ho dovuto ritagliare la foto perché non ero sola e non mi va di pubblicare foto di altre persone)

Questo viaggio non é stato solo per lavoro ma anche relax quindi a Barcellona secondo voi potevo non correre sulla Rambla e fiondarmi da Rituals? Certo che noooo



Vi mostrerò in un altro posto le cose che ho comprato di questo brand che io amo follemente!!!

 

Bene ragazze…ho voluto condividere con voi questo premio. Non ho potuto pubblicare troppe foto (nemmeno sui miei social) perché c’era tantissima gente ed in ogni foto c’era sempre qualcuno che veniva inquadrato. Nel teatro dove si teneva la premiazione era vietatissimo fare fotografie. Quelle che sono riuscita a condividere sono queste.

 

Vi ricordo che potete seguirmi sui miei social network:

 

instagram

facebook

twitter

bloglovin

google plus

pinterest

tumblr

path (mi trovate con il nome Blog Evoichenepensate)

 

 

 

 

9 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...