Unghie deboli che si spezzano? Problema risolto con P2 Cosmetics

Buongiorno ragazze!!! Quante di noi hanno le unghie deboli che si spezzano facilmente? Io sono una di quelle. Odio letteralmente le mie unghie (sia delle mani che dei piedi). 

Con questa premessa colgo l’occasione per dirvi che tempo fa ho avuto la possibilità di collaborare con l’Azienda P2 COSMETICS un brand che vende prodotti di qualità a prezzi accessibili a tutti e che ringrazio per avermi dato questa possibilità. 
Conosciamo meglio l’azienda: 

p2 cosmetics è un marchio giovane, glamour e vivace che aggiorna costantemente la sua gamma di prodotti seguendo le ultimissime tendenze e i look più ammirati sulle passerelle internazionali. La qualità dei prodotti è al centro della nostra attenzione: tutti i prodotti vengono accuratamente testati per quanto riguarda la tollerabilità cutanea e oculare. p2 cosmetics offre prodotti per tutti i tipi di cosmesi decorativa a prezzi convenienti, per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie. La gamma p2 include anche una linea di prodotti per la manicure professionale. 

Premetto che ho delle unghie pessime. Le devo tenere sempre corte perché sono deboli, si spezzano facilmente soprattutto gli angoli tendono a scheggiarsi e crescono male. Amo gli smalti e ne ho tantissimi ma li uso poco proprio perché non amo le mie unghie e per averle belle a volte faccio il gel con l’applicazione di unghie finte. 

Proprio per questo ho scelto di accettare questa collaborazione facendomi inviare due prodotti curativi per unghie consigliati a chi, come me, le ha delicate, deboli e fragili

Vediamo che cosa ho deciso di ricevere. 

   

Il primo prodotto é il P2 fast Help repair uno smalto trasparente da utilizzare come base prima dello smalto. Si tratta di un pronto intervento per unghie naturali rovinate e fragili. Questo smalto rinforza le unghie con una pellicola di protezione. Va applicato sulle unghie prima dello smalto e va fatto asciugare bene. Lo sto usando da circa un mesetto e devo dire che le mie unghie sono più forti e sane e non si spezzano e questo mi permette di portarle più lunghe del solito. 

Lo consiglio? Si se anche voi avete le unghie fragili e volete rinforzarle senza spendere dei capitali. 

Il secondo prodotto che ho deciso di testare  é Il P2 gel calcium é un trattamento ristrutturante al calcio adatto per le unghie deboli e sensibili. Protegge la punta delle unghie da scheggiature. Anche questo prodotto é adatto come base. Viene consigliata l’applicazione due volte alla settimana. Si presenta con un colore verdolino chiarissimo. Avendole molto fragili preferisco utilizzare assieme tutti e due i prodotti applicando prima quello trasparente poi questo prodotto ed infine lo smalto. 

Sono molto soddisfatta perché la punta delle mie unghie é più forte e non si scheggia. 

Lo consiglio? Assolutamente sì perché personalmente mi sto trovando molto bene. 

Anche se non avete problemi alle unghie li consiglio ugualmente perché vi aiuta a mantenerle forti soprattutto se utilizzate spesso unghie finte e gel che tendono ad indebolirle. 

I prezzi sono molto contenuti quindi accessibili a chiunque. 

Ecco la foto delle mie unghie dopo un mese di trattamento. Di solito le tengo più corte perché la punta mi si spezza subito. 

  

Potete visitare il loro sito http://it.p2cosmetics.com o la loro pagina Facebook P2 cosmetics Facebook 

Se questo post vi é piaciuto votatemi su Net-parade cliccando la foto qui sotto:

  
Seguitemi sui miei social: 

Facebook

Instagram

Bloglovin

Google plus

Twitter

Pinterest

Tumblr

Path (mi trovate con blog Evoichenepensate) 

8 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...