Barcellona: shopping by Rituals Cosmetics

Buongiorno ragazze

Oggi parliamo di un brand che io amo follemente: Rituals Cosmetics.

Nei tre giorni in cui mi sono assentata per la premiazione ho fatto tappa a Barcellona e ovviamente passeggiando sulla Rambla ho fatto un pit stop nel negozio Rituals.

Conoscete già questo marchio?

Rituals è il primo marchio al mondo ad unire prodotti per la cura della persona e prodotti per la casa. Vendono prodotti peri il corpo, viso, , accappatoi, profumi per ambienticandele profumate e make-up.

Tutti i negozi Rituals sono progettati secondo la filosofia dello “shopping lento” proprio come spiega il fondatore Raymond Cloosterman:

“Profumi sorprendenti, una musica che crea atmosfera e uno staff cordiale sono gli ingredienti principali dei nostri negozi che aiutano il cliente a sentirsi a proprio agio. Offriamo uno spazio speciale e la tranquillità necessaria ai nostri clienti per godersi un massaggio alle mani, provare il nostro make-up, sorseggiando una tazza di tè bianco. In ogni negozio Rituals esiste una zona tester dove provare i nostri prodotti; Rituals offre uno spazio per uscire dal caos quotidiano, dove si può “rallentare” e godersi le piccole cose che rendono la vita speciale”

Appena entri in un loro negozio il profumo di creme, scrub e candele ti avvolge e ti porta in un mondo in stile zen…un piccolo paradiso del relax e del benessere dove é difficile andar via.

Le commesse ti danno il benvenuto offrendoti una tazza di tè mentre tu puoi testare i loro prodotti senza sentirti in obbligo di dover comprare qualcosa ma, credetemi, é difficile uscire da un loro negozio senza aver comprato nulla perché hanno dei prodotti fantastici e una volta provati te ne innamori subito.

Veniamo a noi: che cosa mi sono comprata?

Linea corpo Tao: un esperienza di bellezza ai fiori bianchi di loto e a base di Yi Yi Ren, un tradizionale ingrediente usato nella medicina cinese

Iniziamo con il gel doccia extra moussant T’Ai Chi con con fiori bianchi di Loto e Yi Yi Ren. Questo gel ha la particolarità che a contatto con l’acqua diventa una spuma morbidissima.

Qui sotto abbiamo l’olio doccia Tao Sheng Shui White Lotus e Yi Yi Ren 

Qui sotto vediamo

  • Tao Mei Dao crema corpo White Lotus e Yi Yi Ren
  • Tao Way Wang gommage body scrub White Lotus e Yi Yi Ren

<

p style=”text-align:center;”>
Passiamo ora alla linea ai fiori di ciliegio e latte di riso dove ho scelto di acquistare, partendo dalla sinistra:

  • Zensation Gel doccia extra moussant ai fiori di ciliegio e latte di riso
  • Magic Touch crema corpo sempre ai fiori di ciliegio e latte di riso
  • Sakura Silk deodorante traspirante ai fiori di ciliegio e latte di riso

E per finire passiamo a due candele spettacolari che rilasciano nell’ambiente un profumo buonissimo e rilassante. Ogni candela ha una storia e una propria funzione oltre che ad un costo abbastanza elevato: parliamo di una candela che costa circa 27 euro se leggete qui sotto capirete perché!!!

  • Quella bianca é Holy Basil (Santo Basilio) una pianta di basilico santo proveniente dall’India. Ha un profumo buonissimo rilassante
  • Quella nera é Black Oudh, una resina in forma distillata del legno di agar una corteccia resinosa che gli antichi definivano il legno degli Dei diffusa nelle zone delle pendici dell’Himalaya

 

Bene ragazze…fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi se anche voi avete mai usato i prodotti di Rituals.

Come sempre vi lascio i miei social dove potete seguirmi e io ricambierò con molto piacere:

Facebook

Instagram

Bloglovin

Google plus

Twitter

Pinterest

Tumblr

Path (mi trovate con Blog Evoichenepensate)

 

Votatemi su Net-Parade per aiutare il mio blog a crescere

Cliccate nella foto qui sotto:

 

IMG_8746-0

 

11 comments

  1. A genova non li trovo più. Io mi ero innamorata dei bagnoschiuma in mousse ai fiori di ciliegio ( possibile?), la loro confezione era bianca. Appena li trovo ne faccio una bella scorta.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...