Energy Mask Kiko: maschera nera detossinante

Buongiorno care amiche e ben tornate sul mio blog!

Oggi vi voglio parlare della Energy Mask di Kiko, la maschera nera detossinante per il la pelle del viso. Era un po’ che volevo provarla così mi sono decisa e l’ho anche provata.

Si tratta di una maschera nera detossinante energizzante  e levigante che aiuta a liberare la nostra pelle da residui dell’inquinamento e dalle impurità. E’ ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle delicate come la mia. Si presenta in una confezione di cartone con all’interno il tubetto da 55 ml e con un Pao di 6 mesi.

 

Come potete vedere dall’immagine la crema é completamente nera e a priva vista fa senso soprattutto quando la spalmate sul viso anche se devo dire che ha una profumazione molto gradevole.

Dopo aver deterso e struccato il viso e il collo applichiamo uno strato coprente di maschera su tutto il viso con un massaggio leggero e la lasciamo in posa per una decina di minuti circa (io la lascio anche quindici o venti minuti). Trascorso questo tempo risciacquiamo molto bene con acqua tiepida e terminiamo con l’applicazione della nostra crema viso abituale. Questa maschera viene consigliata con un uso di circa 1 o 2 volte la settimana ma io personalmente questa la uso una volta sola alternandola ad un’altra maschera idratante ed illuminante di cui vi parlerò molto presto.

La Energy Mask nera di Kiko è clinicamente testata, ipoallergenica, non comedogenico e senza parabeni.

Cosa ne penso?

Diciamo subito che costa veramente poco perché l’ho pagata solo 5,90 e questo già fa piacere a molte di noi. La maschera di per se mi è piaciuta. Ad ogni applicazione lascia la pelle pulita e levigata con un leggero profumo delicato. Appena la metto sul viso ovviamente fa senso vedere tutta la faccia completamente nera ma poi ci si abitua. Devo dire che per essere un prodotto a basso costo mi ha stupita. Amo molto i prodotti Kiko ma ho sempre acquistato prettamente make-up e smalti ma ho voluto provare anche qualche loro prodotto per la cura del viso e del corpo e mi devo ricredere perché, nonostante si senta in giro dire che i prodotti di questo brand non siano validi, credo che provarli sia il modo giusto per capire che non necessariamente un prodotto costoso sia migliore di uno economico quindi promuovo e consiglio a tutte di provare. Ovviamente non aspettatevi miracoli o cambiamenti radicali ma d’altronde anche altre maschere in commercio non li fanno quindi se un prodotto agisce o migliora la nostra pelle e abbiamo speso poco per l’acquisto siamo contente vero?

Bene ragazze spero che questa recensione vi sia piaciuta

Vi ricordo che potete seguirmi sui miei social invitandovi a seguirmi….sarete ricambiate.

Facebook
Instagram
Bloglovin
Google plus
Twitter
Pinterest
Tumblr

Path (mi trovate come Blog Evoichenepensate)

Ciao fanciulle alla prossima.

Cry

 

9 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...