Speciale capelli: collaborazione con Villa Borghini

Buongiorno ragazze e benvenute sul post dedicato alla collaborazione con Villa Borghini.

I capelli per noi donne sono molto importanti e cerchiamo sempre di curarli e coccolarli per renderli sempre perfetti e per questo che ho deciso di collaborare con Villa Borghini

Ho ricevuto tantissimi prodotti che ora vi vorrei presentare ma conosciamo prima questo brand.

Ecco come si presentano:

Dal 1978, dalla produzione artigianale e manuale, l’azienda si è specializzata in ricerca scientifica, sviluppo, produzione, marketing, formazione del personale e commercio di prodotti di altissima qualità per la cura del corpo e dei capelli.

Villa Borghini si è evoluta nel corso degli anni facendo particolare attenzione agli investimenti tecnologici relativi all’automazione della produzione ed all’ottenimento delle più prestigiose certificazioni.

Tutti i prodotti fabbricati presso il Dipartimento di Produzione sono testati per la massima Sicurezza di impiego e per la reale Efficacia Clinica presso le più prestigiose Università italiane di Dermatologia (Università di Siena, Università di Padova, Università di Ferrara), Cliniche Dermatologiche e Laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute, così come comprovano tutte le certificazioni originali e le integrali documentazioni universitarie riportate nel documento ufficiale “Technical Report” e sul sito internet.

Inoltre i prodotti sono a tutt’oggi ancora gli unici ad essere certificati a carica batterica zero.

La gamma di prodotti destinati alla bellezza dei capelli, alla cura delle patologie del cuoio capelluto (caduta dei capelli, seborrea del cuoio capelluto e forfora) e alla cura della pelle (viso/corpo) ha superato i test più rigidi al mondo sia per quanto riguarda la Massima Sicurezza di Impiego che per quanto riguarda la Reale Efficacia Clinica, dimostrata in Sede Universitaria con metodologie standard di rigore scientifico, paragonando i Dati Strumentali prima e dopo l’utilizzo dei nostri trattamenti.
Infatti, ogni prodotto è concepito con il preciso scopo di soddisfare in maniera seria e mirata ogni esigenza esteticacurativa del Consumatore Finale. Per questa ragione la Compagnia ha investito da sempre grande parte del budget in Ricerca presso le più prestigiose Università e Autorità del mondo per garantire il più alto livello di Qualità dei prodotti che immette nel mercato.

I prodotti Villa Borghini vengono rigorosamente frabbricati:

  • Senza Colori, Profumi ed Addensanti (sono stati i primi al mondo fin dalle prime origini, già nel 1978);
  • Con ingredienti approvati dalla FDA-U.S.A.;
  • In Conformità alle Normative Svizzere (ciò garantisce che il prodotto è completamente esente da effetti cancerogeni );
  • In conformità ai nuovi Codici INCI-UE;
  • In conformità ai nuovi Codici INCI-U.S.A.;
  • Superando il Patch Test;
  • Superando il Reapeted Insult Patch Test (ciò significa che il prodotto è certificato come “INCAPACE DI EVOCARE REAZIONI IRRITATIVE OD ALLERGICHE”);
  • A Carica batterica Zero;
  • In conformità alle norme ISO 9000 (GMP – Good Manufacturing Practices).

Non a caso, pur essendo un’Azienda Cosmetica, nel 1994 hanno ricevuto il
“Premio Internazionale Scienza Tema Medicina “

Che dire ragazze? Con una presentazione così credo che Villa Borghini sia una delle eccellenze italiane del settore e sono veramente curiosa di vedere come sono i loro prodotti e non vedo l’ora di provarli.

Ma ora vediamo che cosa mi hanno inviato ma vorrei prima ringraziare Barbara che mi ha dato, non solo molti consigli, ma soprattutto ha pensato di regalarmi un cartone pieno di prodotti Full size e un sacchetto pieno zeppo di bustine monodose di vari prodotti. Grazie Barbara.
Iniziamo con uno shampoo modellante uno shampoo liscio perfetto e uno shampoo volume


Crema per capelli rigenerante

Gel per capelli (non amo i gel ma lo proverò lo stesso ma credo che lo userà di più mio marito) e un primer per capelli


Per natale mi sono regalata un trattamento alla keratina dalla mia parrucchiera per rinforzare il capello e nutrirlo e questo prodotto, Keratin repair riparatore cheratinico, capita a pennello e mi servirà per mantenere i capelli forti, sani e belli


Ed infine ecco una miriade di campioncini monodose di alcuni prodotti che ho ricevuto in Full size e di altri invece che ho la possibilità di provare. Molto comodi da portare in viaggio o da regalare a qualche amica


Bene ragazze questo é quello che ho ricevuto da Villa Borghini che ringrazio per avermi dato questa possibilità.

Dato che sono moltissimi prodotti ho deciso di fare più di un post ognuno dedicato ad un singolo prodotto. Preferisco usarne uno alla volta per evitare di fare confusione e vedere realmente l’efficacia di ognuno.

E voi avete mai provato i loro prodotti? Fatemi sapere come vi siete trovate.

Come sempre vi lascio i miei social:

Facebook

Instagram

Bloglovin

Google plus

Twitter

Pinterest

Tumblr 
Ciao alla prossima

Cry

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...