Un regalo da Biagio Antonacci 

Buongiorno ragazze. 

Anche se in notevole  ritardo volevo rendervi partecipi di un regalo che ho ricevuto da una persona speciale che tutti conoscete: sto parlando di Biagio Antonacci.

Era poco prima di Natale e mi trovavo al lavoro. Suona il postino e chiede di me. Firmo e ritiro una busta gialla inconsapevole di cosa ci fosse dentro. 

Apro e…. Scopro che Biagio Antonacci mi ha regalato e spedito per Natale un triplo cd con la raccolta delle sue più belle canzoni con tanto di autografo e augurio di buon 2016 sia sulla copertina del cd sia su un tovagliolo di carta di un bar. 

Bhe che dire. Sono rimasta molto contenta e volevo ringraziarlo anche qui pubblicamente perché é riuscito per l’ennesima volta a stupirmi e mentre scrivo questo post mi ascolto “sognami” e “Iris” che sono in assoluto le mie due canzoni preferite di Biagio Antonacci. 

Grazie Biagio con affetto Cristina

   

5 comments

  1. Grande Biagio e grande Cry. Ho avuto la fortuna di cenare con lui e altri amici alla fine di un concerto a Rimini molti anni fa, riconoscendo una persona di gentilezza squisita e di sensibilità fuori dal comune. Complimenti! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...