Clarisonic Mia 2: grazie amore mio 

Buongiorno ragazze e ben tornate sul mio blog. 

Oggi voglio farvi vedere che cosa mi ha regalato mio marito per San Valentino: il Clarisonic Mia 2. 

Ho chiesto questo prodotto in  tutte le letterine possibili immaginarie. A babbo natale, alla befana, al compleanno, a Pasqua, a ferragosto, anniversario di matrimonio ma ogni volta mi arrivava la cioffeca imitatrice del Clarisonic Mia 2. 
Se ricordate l’ho nominato anche nel post TAG wishlist natalizia 2.0 nella speranza che il mio lettore più accanico, che vive con me da 15 anni, si mettesse una mano sulla coscienza e una sul portafoglio ma per l’ennesima volta ha fatto lo gnorri. 

Finalmente a San Valentino me lo ha regalato!!! Stavamo mangiando e ad un tratto mi dice di aver preso un torta speciale per festeggiare. Era tutto impacchettato con la carta da pasticceria con tanto di nastro e adesivo (cioè É andato in pasticceria per farselo impacchettare hahahah). Avevo notato che era una torta quadrata ma lì per lì non ci ho dato peso. 

Ebbene sì. Quando ho aperto sono rimasta a bocca aperta perché non me lo aspettavo minimamente. É riuscito a stupirmi per l’ennesima volta. Bravo amore mio. 

Ed ecco qui il mio Clarisonic Mia 2 rosa. Mio marito é stato così carino che ha pensato bene anche di regalarmi la testina CASHMERE CLEANSE  ideale per pelli delicate. Mi ha anche preso il detergente Clarisonic in versione Full size  anche se in dotazione viene dato un campioncino. 

All’interno oltre al libretto per le istruzioni é presente anche, ovviamente, il caricabatterie plink a trasmissione magnetica e la testina Sensitive per poter già utilizzare il Clarisonic Mia 2. 

Ora lo sto usando da diversi giorni e devo dire che é meraviglioso. Molto presto faró la recensione per farvi sapere come mi sono trovata. 

Ed ecco qui sotto l’oggetto tanto desiderato da molte di noi. É stato amore a prima vista. 

    
 
  

Tra qualche mese vi farò sapere come mi sono trovata e se veramente é come dicono. 

Lo avete mai usato voi? Che cosa utilizzate di solito per pulire la vostra pelle?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti. 

Come sempre vi lascio i miei social: 

Facebook

Instagram

Bloglovin

Google plus

Twitter

Pinterest

Ciao ragazze alla prossima. 

Un bacione. 

Cry. 

19 commenti

    • Guarda io ho fatto anni fa la depilazione permanente con laser a diodo (L unica adatta al pelo chiaro) e ti posso garantire che diminuisce ma non sono depilata completamente. Il pelo ricresce più lentamente e ne crescono pochi. Questo apparecchio che dici tu non mi ispira e sai perché ?la luce pulsata se usata male può rovinare la pelle e provocare macchie. Lascia stare

      Liked by 2 people

  1. Grandissimo! Fagli i complimenti!! 👏🏼👏🏼👏🏼
    Io la uso da dicembre e mi trovo benissimo! L’ho giusto recensita la scorsa settimana. Invece volevo provare la testina cashmere, dimmi come ti trovi che sono curiosissima!
    Buona giornata, un bacione 😘😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...