Spazzola lisciante elettrica per capelli

Buongiorno amiche ben tornate sul mio blog. 

Oggi vorrei presentarvi la novità dell’anno: la Spazzola lisciante elettrica per capelli. 

L’ho acquistata a dicembre su un sito e non vedevo l’ora di presentarvela dopo averla provata per diverso tempo. 

  
Si tratta di una vera e propria spazzola per capelli ma con la particolarità che, essendo elettrica, mentre i capelli vengono pettinati abbiamo la possibilità anche di lisciarli. Bello no? 

É adatta ad ogni tipo di capello ed é comoda per chi, come me, ha poco tempo la mattina. Premetto che ho già i capelli lisci ma comunque un colpo di piastra li rende più ordinati e perfetti. 

Il colore é anche molto bello perché É un bel rosa e la spazzola é molto maneggevole. Di lato si trova il tasto per accensione e spegnimento e i tasti per la regolazione del calore. C’é anche un display a led che indica la temperatura e la spazzola, oltre ad avere una base in ceramica, ha i dentini in gomma che effettuano un massaggio ai capelli. 

Non appena la si accende in poco tempo si scalda e possiamo spazzolare e allo stesso tempo lisciare i nostri capelli in pochi minuti. 

Ma veniamo al dunque analizzando i pro e i contro di questa spazzola che, a quanto si dice in giro essendo una novità, avrà molto successo nel 2016.  

Contro: regolo la temperatura ma i tasti essendo laterali e proprio sull’impugnatura vengono involontariamente toccati aumentando o diminuendo la temperatura o addirittura spegnendo la spazzola. Ok farò più attenzione. 

Pro: i capelli vengono lisciati in un batti baleno e anche abbastanza bene pur non essendo una piastra vera e propria. 

Pro: il prezzo. Ebbene sì. Costa poco e in giro su diversi siti la potete trovare scontata a 20 euro circa. 

Contro: liscia molto bene i capelli (almeno i miei) ma anche quelli più mossi o tendenzialmente ricci (provato su mia sorella) ma i denti di gomma ho notato che mi strappano via qualche capello. 

Contro: la Spazzola all’esterno si riscalda troppo e a volte diventa difficile toccarla da quanto é calda ma si sopravvive.

Pro: impiega pochi secondi a raggiungere la temperatura ideale (io di solito imposto 180 gradi) e la dimostrazione la vedete qui sotto in un breve video che ho fatto. 

Il mio giudizio finale é un bell’8 perche questa Spazzola, anche se con qualche piccolo difetto, mi liscia i capelli in pochissimo tempo ed é comoda rispetto alla solita piastra. Il prezzo é molto contenuto rispetto alle piastre in commercio. Esteticamente é carina e mi piace come liscia i capelli in pochi minuti senza dover separare ciocca per ciocca. 

Vi metto qui sotto qualche foto scattata dopo aver lisciato i capelli. 

Qui avevo le extension a clip quindi potete utilizzare la spazzola anche sulle extension. La foto risale al periodo di Natale. 

  

Questa qui sotto  invece avevo solo i miei capelli (più scuri rispetto a Natale) e l’ho scattata qualche giorno fa 

 
 

Bene ragazze spero che questa recensione vi sia piaciuta. Fatemi sapere come sono i vostri capelli e quale piastra usate per renderli lisci (se li volete lisci ovviamente). 

Mi trovate anche su: 

Facebook – Instagram – Bloglovin – Google plus – Twitter – Pinterest – Tumblr

Vi mando un bacione 

Cry 

26 commenti

  1. Sai, era da un po’ che la vedevo però non ne sapevo nulla, o almeno, volevo vivere nell’ignoranza per evitare di aggiungere una nuova ossessione 🙈 mi ispira parecchio!

    Liked by 1 persona

  2. io ho visto questa invenzione già un paio di anni fa (non so se fosse questa o un altra marca) onestamente non mi piace per molte ragioni, la prima si finisce per dimenticare che è pur sempre una piastra e quindi se usata regolarmente rovina inevitabilmente i capelli, inoltre non c’è modo di controllare le punte dei capelli con il rischio (sopratutto nei capelli più lunghi) che si girino in su.

    Liked by 1 persona

    • Si quello ti do ragione. Le punte vengono divise anziché unite come la piastra. Ma diciamo che questa è l’alternativa alla piastra quando hai veramente poco tempo e devi andare al lavoro. Ovvio che poi che non la usi ogni giorno. Ci sono quelle che lo fanno. Personalmente avendo già di mio i capelli lisci la uso si e no tre volte al mese.

      Mi piace

    • Ciao Laura. Premetto e tu sai che io ho i capelli già lisci di mio quindi io la uso solo per definire e aggiustare ma ti posso dire che su YouTube ho visto video di ragazze che avevano capelli ricci e con questa riuscivano ad averli lisci. Comunque per quello che costa vale la pena prenderla.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...