Recensione Hydrating Mask Kiko 

Recensione Hydrating Mask Kiko

Buongiorno ragazze,

continuiamo a parlare della pelle del viso e di come prendersene cura.

In questi giorni ho pubblicato dei post inerenti alla pulizia del viso che vi metto qui sotto:

Energy mask: maschera nera detossinante
Scrub viso all’aloe vera
Clarisonic mia 2

Oggi invece voglio parlarvi della maschera idratante illuminante Hydrating Mask di Kiko.

L’ho acquistata assieme alla maschera nera detossinante e la uso in modo alternato. Una volta una maschera e la volta successiva l’altra.

Si presenta in un tubetto rosa da 55 ml dove all’interno é presente il prodotto di un colore rosa chiarissimo (sembra bianco ma non lo é).

Ha una profumazione leggera e molto piacevole. Clinicamente testato, ipoallergernico, non comedogenico e privo di parabeni.

Questa maschera oltre ad essere idratante é anche illuminante ed é ideale per pelli normali o secche. Questa maschera disseta la pelle disidratata e rinforza la resistenza agli stress ambientali.

Prima di utilizzarla strucco bene il viso eliminando ogni impurità e tracce di make-up. Applico uno strato coprente e uniforme di maschera sul viso massaggiando delicatamente. Di solito viene consigliato un tempo di posa di circa 10 minuti ma molte volte la tengo qualche minuto in più prima di procedere al risciacquo con acqua tiepida.

Dopo aver rimosso la maschera asciugo tamponando con un asciugamano e applico il siero viso per la notte e la mia crema idratante effetto lifting.

Devo dire che questa maschera mi é piaciuta perché la pelle appare idratata ma diciamo che non posso dire che non vivrei più senza. Credo che in commercio ci siano prodotti simili che fanno lo stesso effetto. É una maschera valida ma di certo non é l’unica. Quello che forse me la farà ricomprare é il prezzo perché costa solo 6,90 euro e diciamo che trovo che sia un prezzo economico e ragionevole. Poi mi piace molto quel profumo leggero e delicato che lascia sul viso.

La consiglio? Si! Se volete spendere poco e avere una pelle idratata la consiglio. Personalmente non vedo questa maschera la soluzione ad un problema ma bensì una coccola in più per la vostra pelle.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta. Cosa usate voi di solito per idratare la vostra pelle? Vi affidate alle creme o maschere presenti in commercio o vi date allo “spignatto” casalingo con ingredienti naturali che avete in casa? Fatemelo sapere qui sotto.

Come sempre vi lascio i miei social dove potete seguirmi:

Facebook – Instagram – Bloglovin – Google plus – Twitter – Pinterest – Tumblr

Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata

Cry

4 comments

    • Anche io pensavo così. Usavo solo le cose per il make-up. Poi ho iniziato ad usare una crema poi una maschera e devo dire che mi trovo bene. Tieni conto che ho la pelle abbastanza delicata e la curo molto per mantenerla bella e ti posso dire che non ho mai avuto reazioni strane con Kiko. Anzi! L unica reazione che ho avuto é stata con una crema da farmacia della Avene che mi ha riempita di bolle. Molte cose di Kiko hanno schifezze dentro ma sulle creme e trattamenti viso ti posso dire che sto abbastanza attenta. Poi il prezzo é basso al limite puoi provare e vedere come ti trovi.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...