Recensione UNIQA 3D Cream 9 in 1

Recensione UNIQA  3D Cream di 9 in 1

 

Buongiorno ragazze oggi vi vorrei parlare di una 3D cream rivoluzionaria che mi é piaciuta tantissimo. Sto parlando della 3D Cream Uniqa del brand Pea Cosmetics che ho ricevuto in omaggio.

La linea Uniqa viene prodotta in Italia da una multinazionale americana ed priva di parabeni, profumi e coloranti. Si tratta di una crema bianca che con il calore diventa colorata e svolge, non solo la funzione di una base viso andando ad idratare la vostra pelle, ma anche una funzione filler e anti età per la pelle.

uniqa3dcream

 

Si presenta in tubetto in plastica grigia che termina con un beccuccio da dove esce il prodotto. All’interno troviamo 40 ml di crema con un pao di 9 mesi. E’ molto leggera e abbastanza fluida e come potete vedere nella foto qui sotto la crema bianca presenta dei pigmenti che in pochi secondi colorano la crema e il vostro viso in maniera molto leggera. Avendo appunto un finish leggero non andrà a coprire le imperfezioni ma il colore del viso apparirà omogeneo e luminoso.

 

Come potete vedere nella foto qui sotto ho messo la crema sul dorso della mano. Inizialmente é bianca con questi puntini colorati ma una volta spalmata la crema rilasciano questo color beije con sottotono naturale ideale per pelli come la mia quindi che hanno un incarnato chiaro/medio ma diciamo che se la usate solo come base/primer allora va bene anche per le carnagioni più scure e olivastre.

Uniqa 3D Cream é l’evoluzione delle più conosciute BB Cream e CC Cream in quanto é un prodotto all-in-one e in un solo prodotto possiamo trarre 9 benefici:

  1. illumina e uniforma il colore del viso
  2. corregge le piccole imperfezioni grazie all’effetto soft-focus sulle rughe di espressione e sulle occhiaie
  3. effetto filler grazie alla presenza dell’acido ialuronico
  4. idratazione perfetta grazie a due acidi ialuronici che nutrono e ricompattano l’incarnato
  5. protezione dai raggi UV (spf 20)
  6. rispetto del pH fisiologico della pelle
  7. aumento della microcircolazione sanguigna grazie alla presenza dell’estratto di mirtillo
  8. azione antiaging e aumento della produzione di nuovo collagene
  9. azione antiossidante grazie alle vitamine E-C-A

Il prezzo? 39 euro ragazze. Non é proprio economica ma se pensate che un avere una crema idratante, un primer e un fondotinta vi costa di più…diciamo che li vale tutti.

Io la uso soprattutto quando ho poco tempo di truccarmi e fare la base perché con questa faccio tutto in un solo passaggio. Se avete la pelle senza imperfezioni particolari la potete usare da sola tranquillamente ma se invece avete qualche imperfezione allora consiglio di usarla come base/primer/idratante e procedete poi con il vostro fondotinta abituale.

Se avete la pelle secca o mista come la mia é ottima ma se tendete ad avere la pelle grassa state attente a quell’effetto lucido che non piace mai a nessuno. Al limite per eliminare il lucido potete fissare il tutto con una cipria picchiettando le zone più lucide del viso come naso, fronte e mento. Io anche se non ho la pelle grassa utilizzo comunque una cipria per fissare il tutto e per far durare il make-up tutto il giorno. 

La consiglio? Assolutamente SI SI SI. Il mio voto é un bel 10 perché questa crema é davvero favolosa. Appena l’avevo ricevuta tra me e me pensavo che tutte ste funzioni che aveva fossero una trovata pubblicitaria perché ci mancava solo che si spalmasse da sola e mi facesse la riga di eye-liner ma devo dire ragazze che mi devo ricredere. E’ molto leggera e quando non avete tanto tempo potete usare questa 3D Cream perché, come dicevo prima, vi fa da crema idratante, primer, illumina il viso, lo protegge dai raggi UV e in un secondo siete perfette. Se volete maggiori informazioni potete consultare il loro sito http://www.donnauniqa.com/

Spero che questa recensione vi sia piaciuta. Fatemi sapere qui sotto che prodotto usate per la base del vostro make-up o ditemi se aveva già provato questo prodotto. 

Ciao a presto 

Cry 
 

12 comments

  1. Sto usando Uniqua C, Uniqua E, 3D cream, Uniqua acido aiuronico, da più di un e anno, adesso ho preso Uniqua dna, finiti questi prodotti purtroppo non posso acquistarli più, hanno un costo troppo alto per il mio nuovo baget, mi dispiace molto perchè sono dei prodotti ottimi! Mi sapresti dire se ci sono buone offerte per continuare ad acquistarli? Ne sarei felice, voi dovete capire che con la crisi che c’è non è facile, poi l’estetista dove gli ho presi l’uniqua E e C da 45,00 euro l’hanno cresciuta a E. 48,00 in poco tempo e altre estetiste perfino a 50,000 Euro. Penso che ad una cliente che acquista tanti prodotti si dovrebbe o potrebbe venire incontro in qualche modo o no? Mi scusi tanto, e grazie per la risposta!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...