TAG: Cambio stagione nell’armadio

tag il cambio dell'armadio

 

Buongiorno care fanciulle,

eccomi qui che cerco di rispondere ad un tag molto carino e capita giusto a pennello dato che sta cambiando la stagione. Sono stata nominata da diverse persone ma tra il lavoro, le vacanze e altre cose, rispondo solo adesso.

Inizio con il ringraziare le amiche che hanno pensato di taggarmi e più precisamente: https://ilovecapelliricci.wordpress.com , http://www.francimakeup.wordpress.com e http://www.raccontidalpassato.wordpress.com che ringrazio moltissimo.

Come in ogni tag ci sono delle regole:

  • Citare l’ideatrice del tag (Opinionista per caso 2 Viola) ciao Viola!
  • Rispondere alle sette domande e, se volete, illustrate le risposte con immagini a piacimento
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato
  • Nominare dieci (fashion) blogger

Iniziamo con le domande:

1. La sera quando torni dal lavoro, cosa fai di solito appena entri a casa: fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure li metti nel bidone della biancheria sporca?

La sera quando torno a casa non mi spoglio mai finché non vado a fare la doccia prima di dormire. Dipende quindi che cosa ho indosso. Generalmente butto tutto per aria per la gioia di mio marito che inizia a rompere le scatole perché odia il disordine ma sinceramente se una cosa la posso fare dopo perché farla subito quando posso fare altro?

2. Hai mai litigato con tua madre, convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro?

Ci litigo ogni santo giorno con mio marito. Quando arrivo a casa si vede subito. Borsa, cappello, sciarpa o altre cose un po’ di qua e un po’ di la ma scusate appena arrivate a casa voi vi mettete a fare le pulizie e a mettere a posto? Io passo del tempo con mio figlio a giocare heheeheh. Solo che mio marito é fissato. Peggio di una casalinga incallita. Mamma miaaaa.

3 . Ti piace l’armadio che hai? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo.

L’armadio che “avevo” non mi piaceva. Era il classico armadio con le ante fatto ad angolo ma la sottoscritta odia fare il cambio degli armadi e non sopporto vedere i vestiti chiusi dentro ad un mobile così, con la scusa e la promessa di diventare più ordinata, abbiamo creato in una stanza che era destinata agli ospiti (chi se ne frega che la gente dorma a casa propria) una bellissima cabina armadio molto grande con tutti i nostri vestiti belli appesi e piegati inclusi scaffali per scarpe, borse ed accessori. In questo modo riesco a tenere tutta quanta la roba in una stanza senza dover ogni 4 mesi mettere e togliere. Da un lato abbiamo, volevo dire ho eheheh la roba mio marito occupa poco spazio, tutte le cose autunno inverno e dall’altro lato le cose primavera estate. Nei ripiani alti invece abbiamo messo piumoni, coperte ecc. ecc.

4. Condividi l’armadio con qualcuno? Se la risposta è si, ci puoi dire con quale familiare o convivente?

Nella nostra cabina armadio ci sono tutte le cose mie, di mio marito e di mio figlio ma ovviamente le mie cose occupano più spazio….sapete no? I saldi, le occasioni e gli sconti fanno gola.

5. Quante volte all’anno pulisci l’armadio?

Due volte l’anno ma facciamo abbastanza in fretta anche perché la maggior parte di cose sono appese. Ogni maglia o pantalone ha la sua gruccia quindi cerchiamo di mantenere pulite le zone dove ci sono i ripiani o cassetti.

6. Quando apri l’armadio, qual è il tuo profumo preferito che usi per esso: lavanda, vaniglia o mela verde?

Non amo tanto i profumi per armadi. Mi piace molto il profumo di bucato e di ammorbidente anche perché non essendoci solo la mia roba non credo che mio marito gradisca andare a lavorare profumato di vaniglia o lavanda.

7. Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio?

Devo dire che da quando abbiamo optato per la cabina armadio la mia casa é rinata e ho molto più tempo per fare altre cose. La camera da letto é molto più spaziosa ovviamente anche perché ho eliminato un armadio angolare e la stanza destinata alla cabina armadio essendo molto grande su tutti e 4 i lati vengono disposti in maniera ordinata tutti i vestiti e cose varie. Quindi si…devo dire che riesco a tenerla ordinata anche se devo ammettere che la mattina per vestirmi magari prendo diverse cose poi cambio idea ma essendo di fretta le cose che non metto le appoggio sulla poltroncina e mio marito si incazza da morire ahahahah.

 

Ragazze queste erano le mie risposte a questo tag. Ho deciso di non taggare nessuno perché ormai sono arrivata tardi e sono sicura che moltissime di voi avranno già risposto ma se leggete questo post e non avete ancora partecipato allora candidatevi voi e fateci sapere la vostra

 

Come sempre vi abbraccio e vi mando un bacione

 

Cri

 

 

 

6 commenti

  1. Ciao Cri , anche io vorrei una cabina armadio , ma non ho spazio in casa per realizzarlo . Noi donne siamo brave a riempire la casa con i nostri abiti , scarpe , borse e accessori e se avessi un secondo armadio nella mia camera da letto sono certa che sarebbe pieno 😄 . Grazie per il tempo che hai dedicato a questo articolo . Spero che i tuoi followers abbiano voglia di raccontarci la loro esperienza e opinione come hai fatto tu . Un abbraccio cara amica 💕 Viola

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...