Collaborazione e recensione dei charms di Soufeel: la mia vita raccontata da un bracciale 

Buongiorno dolcezze

Oggi faccio un post collaborazione con l’azienda SOUFEEL un brand che produce e vende tramite sito gioielli, anelli ma soprattutto i famosissimi bracciali con i charms.

L’azienda nasce nel 2009 con lo scopo di creare bracciali, charms, perle e altri accessori e venderli in tutto il mondo ad un prezzo accessibile rispetto ai famosi (e costosi) Pandora.

Il loro sito é fatto veramente bene e vi dà la possibilità di scegliere il tipo di bracciale e i charms che preferite guidandovi anche nella scelta della misura in base al vostro polso. I prezzi sono molto competitivi e ogni charm é al 100% in argento. Addirittura scrivono sul sito che se il prodotto da voi comprato  non dovesse essere in argento l’azienda vi risarcirà il triplo di quello che voi avete speso.

Inoltre applicano una garanzia 100% “soddisfatti” che vi consente  entro 365 giorni ad un cambio di prodotto.

Soufeel mi ha dato la possibilità di collaborare con loro e scegliere un bracciale con ben 5 charms. Ammetto che non é stato semplice perché sono tutti veramente molto belli e ho impiegato diversi giorni prima di decidere.

Poi ho pensato che questo bracciale doveva avere, per me, un significato importante e ho deciso di scegliere dei charms che ad impatto mi facessero ricordare e raccontare alcune cose della mia vita e che potesse parlare di me e delle mie emozioni e così ho fatto.

Ma veniamo a noi analizzando insieme il loro servizio e i loro prodotti.

Intanto vorrei precisare che le spedizioni vengono fatte in tutto il mondo e la confezione é ben imballata con ogni charm  all’interno di un sacchettino che io non ho fotografato semplicemente perché la foto non rendeva bene. Il tutto dentro ad una scatolina con tanto di sacchettino nel caso voi vogliate fare un regalo ad una sorella o alla vostra mamma o un’amica o alla vostra fidanzata o moglie dato che a leggermi ci sono tanti maschietti…

Ecco la foto della scatola e del suo contenuto.

Qui sotto vediamo il contenuto della scatola dove precisamente troveremo un sacchettino per eventuale regalo, la scatola con il fiocco decorativo e un sacchettino morbido per non rovinare i charms quando non li usiamo.

All’interno della scatolina troviamo il bracciale e i charms appoggiati su di un cuscinetto nero in velluto. Anche l’occhio vuole la sua parte.

Ho scelto un bracciale morbido in argento. Sul sito dicono di misurare in centimetri il polso e di aggiungere circa 1,5 centimetri per il charms.

Il primo charms che ho scelto é una scatola regalo a forma di cuore rosa. Simboleggia il mio cuore che 16 anni fa ho  deciso di regalare a mio marito affidandogli la mia vita e di questo non mi pentirò mai (❤️innamorata❤️). Da un lato abbiamo il decoro a fiocco regalo e dall’altro troviamo una parte con uno Swarovski.


Il secondo charms é a forma di spirale che riportano la scritta “laugh love live” con ai lati due Swarovski e ho scelto questo perché penso che mio marito abbia tirato fuori il meglio di me in questi 16 anni insegnandomi ad amare, a ridere e vivere.


Il terzo charms sono tre cerchi di tre colori diversi (oro bianco oro giallo e oro rosso) con la scritta “mom dad kids” perché assieme a mio marito abbiamo fatto la cosa più bella del mondo: nostro figlio e chi mi conosce sa bene quanto io sia molto attaccata alla famiglia considerandola la mia isola felice.


Il quarto ciondolo é dedicato proprio a lui: mio figlio. Si tratta di un cuore a due lati. Da una parte abbiamo tanti brillantini e dall’altra troviamo la scritta “devoted mom” perché vivo solo per lui ed é l’amore della mia vita.


Il quinto ed ultimo charm é in vetro di Murano rosa con all’interno dei piccoli cuoricini di Swarovski e ho voluto dargli questo significato: nella mia vita ho purtroppo avuto tante sofferenze e mi é sempre mancata una vera famiglia composta da mamma e papà. Mio marito e mio figlio sono le cose più belle che mi potevano capitare e questa MIA famiglia me la tengo ben stretta.


Ed ecco indossato il bracciale “della mia vita” con i charms di Soufeel.


Non posso ovviamente paragonarli ai charms di Pandora perché non li ho mai avuti ma posso dire che la loro qualità é notevole. Ho confrontato il mio bracciale con il Pandora di una mia amica e li trovo esattamente identici. Solo il bracciale ha una differenza in spessore. Quello di Pandora é leggermente più spesso e il perno di chiusura é di qualche millimetro più grande. Per il resto é identico.

Se volete fare un regalo a voi stesse o farlo a qualche amica o parente andate sul sito http://www.soufeel.com e scegliete anche voi quello che più vi piace.

Tra l’altro l’azienda mi ha dato a disposizione uno sconto del 5% per tutti voi digitando in fase di acquisto il codice BLOG5.

Ringrazio Anthony che mi ha assistita durante la fase di ordine e per avermi dato la possibilità di collaborare con loro.

Vi abbraccio e vi mando un bacio

Cristina ❤️

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo da garantire a chi legge una recensione sincera e del tutto personale. La mia valutazione non é stata in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.

23 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...