Recensione crema corpo Natural Honey by Revlon SEXY 9 LOVE LOTION

Buongiorno ragazze

sta arrivando l’estate e quindi iniziamo ad indossare vestiti magliette e pantaloni corti che mettono in mostra le nostre gambe e braccia ma la nostra pelle in che condizioni é???

Con il freddo la pelle tende a diventare più secca ma in soccorso arriva una crema corpo che ho ricevuto e che sto usando da diverso tempo e mi sta piacendo moltissimo.

Sto parlando della crema corpo Sexy 9 Love Lotion di Natural Honey by Revlon. Mi sembra di aver capito che la Natural Honey ha sede in Spagna ed é un marchio della Revlon…ma non vorrei dire cavolate.

Rullo di tamburi….Tu tun tu tun tu tun….ed eccola qui sotto!!!


Si tratta di una lozione di colore bianco che rende la pelle vellutata e, a quanto dicono loro, anche SEXY!!!!

Come potete vedere la confezione é molto carina  di colore fucsia con questo tacco a spillo altissimo che già mi piace un sacco eheheh.

Ho ricevuto il formato Full size da 330 ml e il prezzo di mercato si aggira sui 4 € circa. Costa poco e abbiamo un prodotto che durerà tanto.

La sto usando da circa un mesetto ogni giorno dopo aver fatto la doccia e mi sto trovando veramente bene. La applico sulle gambe e sulle braccia e, a differenza di molte altre creme corpo super idratanti, non unge e non macchia i vestiti e in poche passate si assorbe che é un piacere.

Ha una profumazione delicata che mi ricorda i tuberi di rosa e addirittura sulla confezione scrivono che 9 uomini su 10 trovano questa fragranza irresistibile e seducente quindi mi sono detta: “dai Cry mettiti sta crema e seduci tuo marito“.

Come non detto!!! Gli uomini che trovavano la fragranza irresistibile e seducente erano 9 su 10. Ma chi cavolo é il decimo che pensa che non sia seducente ed irresistibile???

Che sfiga! Quello che non la trova seducente me lo sono sposata io!!!!!!!!!! Non perché non gli piaccia ma a mio marito delle mie creme, cremine, scrub e prodotti di bellezza, come dicono a Roma “NUN GLIE NE PUO’ FREGA’ DE MENO”.

Insomma ragazze a me, marito o non marito, questa crema é piaciuta un sacco e la mia pelle, soprattutto sulle mie gambe che tende ad essere secca, é più morbida e vellutata come il sederino di mi figlio.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta.

E voi cosa usate per rendere la pelle morbida? Avete mai provato questa crema?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Ciao a presto

Cry

 

 

31 commenti

  1. Anch’io ultimamente sto usando la Dove Derma Spa ( essendo ambasciatrice ☺). La crema di cui parli, l’avevo provata qualche tempo fa (anch’io intrigata dall’immagine della scarpa e dal fatto che fosse sexy).Sincera sincera? La texture l’ho trovata buona, il profumo non mi ha fatto impazzire.

    Liked by 2 people

    • Ciao grazie per la nomina. Risponderò presto al TAG. Si effettivamente la confezione fa pensare ad altro. Appena l’ho ricevuta pensavo fosse una crema per i piedi perché avevo visto la foto del tacco a spillo 😂😂😂😂. Come crema é molto buona. Ha questo profumo delicato e lascia la pelle vellutata. Fammi sapere se la provi

      Liked by 1 persona

  2. Ho cominciato ad usare l linea completa sexy 9 by ntural honey. la trovo meravigliosa. Profuno e morbidezza stupenda. ma dalla fine ddell’estate è sparito dal commercio. Abito a Taranto. . Non riesco più a trovare né il bagnodoccia né la crema corpo.

    Liked by 1 persona

    • Ciao gabriella cavolo che peccato. Qui a Sanremo la vedo in giro in qualche negozio o supermercato. Tieni conto che a me l’hanno inviata e la sto quasi finendo. Andrò a comprarla prima che finiscano le scorte. A me piace un sacco il profumo.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...