Recensione Crema Viso Olaz Total Effect 7 in 1

Buongiorno ragazze e ben tornate sul mio blog

Oggi vi voglio parlare di una crema che ho ricevuto un po’ di tempo fa e che sto tuttora. Come sapete mi piace molto curare la pelle soprattutto del viso ma non sempre é facile trovare una crema che sia adatta alla propria pelle. Poi molte di noi vogliono una crema super idratante ma che non appesantisca la pelle e questa crema mi sta piacendo un sacco perché la trovo molto leggera.

Sto parlando della Crema Viso Total Effect 7 in 1 di Olaz!!

Il marchio Olaz ha creato la linea “Total Effect” per aiutare noi donne a prenderci cura della propria pelle e questa linea nasce proprio con lo scopo di non doversi trovare a scegliere tra il tempo, la bellezza e il risparmio proprio perché in  un unico prodotto troviamo ben 7 benefici. Questa linea ha diversi prodotti disponibili come per esempio la crema da giorno, la crema da notte, il siero anti invecchiamento, la crema per i pori, il latte detergente, il tonico, la crema occhi e la BB cream.

Io ho ricevuto la crema che loro chiamano Olaz Total Effect 7 in 1 Feather Weight Moisturiser ossia la crema idratante leggera come una piuma infatti sulla confezione viene disegnata un piuma e questo ci fa già capire quanto sia leggera questa crema viso.

Vediamo assieme nel dettaglio i 7 benefici di questa linea:

  1. Idratazione profonda 
  2. leggera esfoliazione
  3. riduzione dei pori
  4. anti-ossidante
  5. leggero rassodamento
  6. riduzione delle rughe sottili
  7. colorito uniforme


Iniziamo a parlare del packaging: fantastico!!!! Ha un erogatore a pressione che dosa il prodotto e da un punto di visto invece igienico direi che ci siamo proprio perché in questo modo non dovremmo ogni volta prelevare la crema con le mani. Sulla confezione viene disegnata

All’interno sono presenti 50 ml di prodotto con un pao di 12 mesi e in più ha la protezione SPF15 per la protezione dai raggi solari.

Ho iniziato ad usare la crema più di un mese fa applicandola ogni mattina e ogni sera dopo aver fatto la mia solita skincare meticolosa.

E’ super leggera e questo mi piace molto perché non amo avere la pelle unta e lucida. Idrata molto la pelle lasciandola morbida e ha una profumazione gradevole e delicata e grazie anche alla presenza delle vitamine B5 – B3 – E vedo la mia pelle leggermente più rilassata e distesa.  Il fatto che si tratta di una crema super leggera la consiglio soprattutto a chi tende ad avere la pelle molto grassa e poi contanto che sta arrivando l’estate in questi mesi é sempre meglio usare prodotti leggeri e per nulla untuosi.

Se proprio devo trovare una pecca é il fatto che la confezione non essendo trasparente non permette di vedere quando il prodotto sta finendo o é addirittura già finito. Non dico che la confezione era meglio averla trasparente ma magari una piccola parte laterale tipo una riga trasparente che ti permette di vedere il livello di crema rimasto all’interno, sarebbe stato più che gradito.

Difettuccio a parte..questa crema merita un bel 8.5 non solo per l’efficacia e la delicatezza ma anche per il prezzo che dovrebbe essere sui 13/15 euro circa.

 

Bene ragazze spero che questo post vi sia piaciuto. Fatemi sapere che cosa ne pensate o se avete già usato questa crema.

Vi abbraccio

Cry

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...