Pea Cosmetics: Acqua Micellare #UNIQA

Collaborazione con Pea Cosmetics: Acqua Micellare #UNIQA

 

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte.

Tempo fa avevo avuto il piacere di testare e recensire per voi la ormai famosa UNIQA 3D CREAM  9 in 1 che trovate nel link https://evoichenepensate.com/2016/03/04/recensione-uniqa-3d-cream-9-in-1/ che, nella storia del mio blog, é stato in assoluto il posto più letto di sempre: 12.581 visite. Ancora una volta grazie, grazie e grazie.

L’Azienda, Pea Cosmetics, ha notato il mio post che é sempre in prima pagina di Google da mesi e ha deciso di inviarmi alcuni loro prodotti che sto utilizzando e ad ognuno dedicherò un post.

Il primo prodotto che ho ricevuto di cui vi parlerò oggi é l’Acqua Micellare #UNIQA 

IMG_3179

 

Si tratta di un’acqua micellare molto delicata e naturale 2 in 1: strucca e deterge il viso sciogliendo e rimuovendo il make-up da occhi, collo e pelle del viso in profondità quindi basterebbe un solo prodotto per avere un pelle pulita e detersa.

Invece io che sono “skincare addicted” come tante altre di voi che mi leggono, strucco il viso con delle salviette struccanti o, in questo momento, i magici Cotto Plus che ho ricevuto e che presto vi recensirò, per rimuovere il più grosso, uso poi il Clarisonic regalatomi dal maritino a San Valentino (molto presto la review) e poi utilizzo l’acqua micellare per chiudere in bellezza ed essere pronta a stendere la crema idratante viso.

Tornando invece a questa fantastica Acqua Micellare ci tengo a dirvi che è a base di:

  1. estratti naturali di Peonia, Calendula, Camomilla, Amamelide, Malva, Rosa Canina e Tiglio
  2. Acidi ialuronici
  3. Vitamina E e C

Sto usando questa acqua micellare da quasi un mesetto e mi piace moltissimo. E’ veramente delicata, deterge, idrata e tonifica la pelle lasciandola fresca e pulita. E’ trasparente e inodore e questo la rende veramente una “VERA” acqua micellare. La sto usando ogni mattina e ogni sera dopo aver struccato minuziosamente il viso. L’unica cosa che non mi entusiasma é il gusto. Ovvio non la bevo ma molte volte capita che il dischetto di cotone viene passato vicino alla bocca e mi lascia un gusto amarissimo sulle labbra. Per il resto il mio giudizio é positivissimo. Poi ora che siamo in estate é un piacere usarla perché rinfresca il viso come se non ci fosse un domani.

Si presenta in un flacone trasparente con tappo cromato che mi durerà tantissimo perché ne basta veramente poca.

Basta versare un po’ di prodotto su un dischetto di cotone e la vostra pelle sarà sin da subito veramente #UNIQA

Il mio voto?

Un bel 9/10. Come già detto nel post della Crema 3d cream amo follemente i loro prodotti. Me ne sono innamorata provando proprio la loro crema che ho già finito comprato ri-finito e ri-comprato proprio perché non ne posso fare a meno.

 

Molto presto vi parlerò degli altri due prodotti che ho ricevuto lasciandovi due foto per  una piccola anteprima nello slideshow qui sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bene ragazze il post si conclude qui. Che acqua micellare usate voi di solito? Avete mai provato questa che sto usando io?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti

 

 

A presto

Cristina

4 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...