Nizza: silenzio e rispetto per chi non C’é più 

Resto basita davanti ad una situazione del genere. 

Viviamo in un mondo di merda dove anche andare ad una festa in piazza a vedere i fuochi d’artificio é diventato pericoloso. 

Uscire di casa e non tornare più solo perché qualcuno malato di mente ha deciso così. 

Vorrei fare una preghiera per tutte le persone che ieri hanno perso la vita. Uomini donne bambini usciti di casa per passare in tutta serenità una serata estiva. 

Il tutto a solo 30 km da casa mia. 

Questo blog per qualche giorno resterà in silenzio in memoria e rispetto delle persone decedute. Le recensioni possono aspettare. 

34 commenti

    • Hai ragione. Pazzi in giro e sono tutti vicini a noi in silenzio pronti a fare cose da pazzi. Dobbiamo essere solo più forti e uniti per combattere tutto questo. Non se ne può più. Aver paura di andare a mangiare un gelato vicino a casa non esiste.

      Liked by 1 persona

  1. Coraggio carissima:davanti a questo scempio della vita umana ci vuole pietà per le vittime e coraggio e pugno di ferro per sconfiggere i bastardi assassini. Perché queste cose non capitino mai più. Basta col buonismo:é ora di reagire,sono già morti troppi innocenti

    Liked by 2 people

    • Hai ragione e credimi che stai parlando con una che la pensa come te. Non provo pena o pietà per sta gente. A causa loro sono diventata così. Fai del bene per aiutare e cosa fanno? Ti ammazzano? No grazie per me possono starsene a casa loro q costo di tirare su un muro che ci divida.

      Mi piace

  2. Ha ragione Alessia a dire che bisogna sparare a vista! Ti dico di fermarti, non ti fermi e vai avanti con un tir…minimo ti sparo alle gomme…Allucinante! Questa di Nizza mi ha colpito più delle altre volte perché è veramente vicino a noi. L’ho paragonata alla festa di San Giovanni a Torino, quando tutti sono in strada a vedere i fuochi…non si può andare avanti così comunque, bisogna che facciano qualcosa! Esistono satelliti che vedono anche quante volte andiamo in bagno, possibile che non riescano ad eliminare la fonte di tutti questi esaltati?

    Liked by 1 persona

    • Alla fine dicono che L autista abbia detto di dover consegnare gelati. Minimo dovevano controllare se era vero soprattutto guardando la faccia del tizio. Appena ha iniziato la corsa dovevano sparare subito. Sono stati stupidì a fidarsi e molte persone hanno perso la vita.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...