Bornprettystore: ecco che cosa mi hanno inviato

Buongiorno ragazze e ben tornate sul mio blog.

Torniamo a parlare di Bornprettystore il famoso sito cinese che vende un sacco di cose molto carine e particolari con cui collaboro da più di un anno.

Moltissime di voi conoscono già questo sito quindi inutile fare le presentazioni ma per chi ancora non lo conoscesse dico solo che moltissime cose costano veramente poco ma sappiate che i tempi di spedizioni, ovviamente per questioni anche logistiche, non sono velocissimi.

Questa volta ho deciso di farmi spedire delle cose utili e che avrei usato nel tempo rispetto alle altre volte dove decidevo di ricevere anellini o ciondoli.

Il primo oggetto che ho scelto é molto utile e serve per la pulizia dei pennelli

Lo trovo molto utile sporattutto per chi come me ha tanti pennelli per il make-up ma anche per chi, invece, ha pochi pennelli ma indispensabili, proprio perché é molto importante tenerli sempre puliti anche se ne abbiamo solo uno. Finalmente pulire i miei numerosissimi pennelli é diventato più semplice e veloce. Questa “spazzolina” é fatta in gomma di colore rosa e nella parte laterale presenta un foro per poter inserire due o tre dita per procedere poi alla pulizia del pennello che andremo a sfregare avanti e indietro e anche in senso circolare sulla parte superiore dove abbiamo delle righe in rilievo e dei puntini che andranno a seprare le setole e a rimuovere tutti i resuidi di ciprie, fondotinta e cose varie che causerebbero alla nostra pelle brufolie irritazioni.

Un giorno dedicherò un post sulla pulizia dei pennelli in modo che possa essere utile per chi magari non sa come farlo in maniera efficace e veloce ma soprattutto senza andare a rovinare i pennelli.

Il secondo oggetto che ho deciso di ricevere é legato sempre ai pennelli..

img_4185

Che cosa sarà mai questa corda tutta arrotolata? Semplicissimo!

Si tratta di una rete che va tagliata in base alla misura del pennello. Ogni volta che laviamo un pennello bisogna fare attenzione a come lo asciughiamo. Se viene lasciato a testa in su si aprono le setole e si deforma. Se lo mettiamo stradiato potrebbe schiacciarsi da un lato. Il metodo migliore é tenerlo a testa in giù e so che vendono de porta pennelli apposta per questo ma con questa retina risolviamo il nostro problema. Ne tagliamo un pezzo lugno circa 7/8 centimetri e lo infiliamo per avvolgere le setole e fare in modo che il pennello respiri e si aciughi ma allo stesso tempo non perda la sua forma originale.

Il terzo oggetto che ho scelto é una cover per il mio Iphone 6.

Ebbene si ragazze sono una cover addicted e ogni giorno cambio la cover in base a come sono vestita abbiandola agli accessori che indosso come per esempio il colore o stile della borsa o della cintura o delle scarpe. Ho deciso di ricevere questa simpaticissima cover che trasforma il mio Iphone in una giraffa rosa. Le giraffe però hanno due piccole corda sopra alla testa tra le due orecchie. In effetti la cover le aveva prima che mio figlio le staccasse (non le ha rotte ma si possono attaccare e staccare) e le nascondesse in mezzo alla montagna di giochi e giochini che ha. Ho cercato ma invano ma se un giorno riuscissi a riesumarle dalla stanza dei giochi di Lorenzo allora vi farò una foto della cover completa di corna.

Comunque, corna a parte, la cover mi piace molto e la trovo diversa da molte altre anche se devo dire che mentre la uso mi si srappano i capelli. Mi direte “come fai a strapparti i capelli con una cover?”. Mentre uso il telefono per chiamare i capelli si intrecciano alle orecchie della giraffa e quando allontano il telefono dalle orecchie mi tiro i capelli. Hahahaha lo so viene da ridere ma é così.

L’ultimo, ma non per ultimo, oggetto che ho deciso di ricevere è un cerchietto per capelli.

Adoro i cerchietti per capelli e ne ho diversi così ho deciso di ingrandire la mia collezione con questo cerchietto. Da un lato ha un bellissimo fiore in metallo con dei brillantini che lo rendono elegante e per ogni occasione. Se posso dire una nota negativa su questo cerchietto é che stringe troppo sui lati tanto che dopo qualche ora lo devo togliere perché mi fa male ma questo lo fanno molti cerchietti che magari non hanno una misura adatta. Anche l’accessorio a forma di fiore non é tanto comodo. E’ stato fatto leggermente curvo verso il basso e alcuni petali del fiore vanno a puntare sulla testa. Bellissimo cerchietto ma non da usare per 10 ore di fila.

Bene ragazze questo é tutto.

Se volete acquistare uno di questi articoli o volete anche solo dare un’occhiata potete andare sul loro sito www.bornprettystore.com ricordandovi che se volete fare degli acquisti potete utilizzare il codice sconto CAVT10 che l’azienda mi ha dato per voi e che vi metto qui sotto.

SCONTO BORNPRETTYSTORE

Ciao vi abbraccio

 

Cristina

 

 

13 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...